Salve a tutti^_^,
Per primo vi saluto, sono nuovo di sto forum anche se ci bazzico da un bel po
Passo subito al nocciolo della situazione.
Ho il seguente pc:
AMD Athlon Thunderbird 1.2 Ghz
ABIT KT7a (scheda madre)[la scheda è agp 4X]
ASUS V8200 Gforce 3 64 Mb DDR
SOUND BLASTER Live! 1024
Ram 256 mb 166 (o 133 nn mi ricordo ^_^')Mhz DIMM
OS Windows 2000 Professional
Il problema è che quando gioco alcuni giochi (la stragande maggiornaza) si piantano subito, come inizio a giocare, (se utilizzo nuovi driver es 40.35 o i 42 ) se invece tengo i base che mi danno con la scheda (12. qualcosa) nn si pianta subito ma dopo qualche decina di secondi. Senza contare che giochi come Vietcong o Raven Shield nn si sogna nenache di girare come si deve.(Vietcong al minimo del dettaglio, dopo aver tolto tutto di tutto continua a scattarmi, mentre raven shield si panta pure nel menu). Ma il problema nn avviene solo con questi, che sono gli ultimi in circolazione: mi succede anche con giochi tipo Il-22 Sturm, stesso problema. Unica anomalia forse e con Dangeon Siege che li, coi driver dati con la scheda, gira bene(solo coi nuovi driver si pianta).
Ho provato di tutto, sono disperato!
Ho provato ad abbassare il moltiplicatore dell agp, nulla. Ho monitorato la temperatura della scheda video e mi da sui 50°c fisso a fresco(nn so se sia normlae tra altro) e se lavora (poko prima di piantarsi, sale sui 54 (dati rilevati col SmartDoctor dellla asus per la scheda video V8200).
Bho nn so come fare...Ditemi una cosa è normnlae che un pc cosi, coi requisiti che possiedo fa cosi pietà? cioè nn dico di girare col max del dettaglio ma una via normlae nn la regge piu?
Ps: Nn so se sia di rilievo cmq il 3d mark (uhm credo il 2000 o il 2001 , cmq quello coi fuori strada all inizio e matrix scena hall) nn riesce a finire si pianta alche lui dopo poki secondi (coi vecchi drivers coi nuovi manco ci ho provato).
Questo è tutto se servono altre info chiedete ma il problema mi sa di grave...Vuoi che nn ho preso l unica scheda video nn compatibile con l unica scheda madre Abit![]()
!
(
PPS:Stesso problema riscontrato anche usando il sistema operativo Windows 98SE