Ne sapete qualcosa? Dovrebbe esserci un nuovo anime sul digitale terrestre.![]()
Ne sapete qualcosa? Dovrebbe esserci un nuovo anime sul digitale terrestre.![]()
su che canale?![]()
Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!
Ieri ho visto la pubblicità.
Ma come funziona?
Cioè si preme un tasto e si passa su un canale alternativo della stessa rete?
O è proprio un nuovo canale come Boing?
ma che è sta cosa? c'è un nuovo canale con solo gli anime?
billu ( se non li deturpano)
Matt '92
Ma dai...
era più semplice prendere il cosmopavone...Matt '92
![]()
Lost Galaxy? Ho visto la pubblicità (non so se è giusto il titolo, potrebbe anche essere lost universe...)Mr. Plow
allora, ho visto, col digitale terrestre, usando l'interattività, ogni lunedì, martedì e mercoledì alle 21.00 fanno vedere o "Buffy" o "I Visitors" o "Lost Universe"
stasera c'è il manga "lost Universe" chi ha il digitale terrestre lo veda, io devo andare a vedere Scary Movie 4![]()
Ok, ma come lo fanno a trasmettere se sta facendo un altro programma sulla stessa rete?Matt '92
Cioè sul segnale mandano 2 flussi video, in modo da poter scegliere di vedere uno dei due su uno stesso canale?
eccheneso io??? penso che, premendo il pulsante rosso, ci sia un'opzione per vedere il telefilm![]()
![]()
lost universe...avevo il manga una volta...la storia era di Hajime Kanzaka (lo stesso di Slayers) assieme a shoko yoshinaka per le illustrazioni. non so l'anime come sarà. spero sia caruccio e fatto bene.
rimani pure a casa a vedere Lost Universe, che non ti perdi niente...Matt '92
![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
ormai ho invitato un amico, mica posso telefonargli e dirgli:Dexter89
"ciao, senti, stasera non si fa niente con SM4 perchè devo vedere Lost Universe"
"Lost che?"
"TUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTUTU"
qualcuno l'ha mai visto, com'è?
comunque è su digitale terrestre e come PULSANTE ROSSO si intende quello del telecomando del digitale terrestre...il quale non c'entra un caziuz con il segnale analogico solito..
se non avete il DT non lo vedete.
Ultima modifica di dodoalien; 25-07-2006 alle 12:40:15
beh, ma tanto sono puntate, ergo le rifanno ogni settimana![]()