Qual'e' dovrebbe essere IL PREZZO GIUSTO DI 1GBX2 Kingston Cl3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Qual'e' dovrebbe essere IL PREZZO GIUSTO DI 1GBX2 Kingston Cl3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Quale dovrebbe essere IL PREZZO GIUSTO DI 1GBX2 Kingston Cl3?

    Ragazzi qual' dovrebbe essere il prezzo giusto di due banchi di Ram del genere per metterli nella mia configurazione visto che ormai mi sono convitno, mi hanno convinto di fare un sacrificio economico soprattutto epr giochi tipo BF2 e prendere 1gbx2 anche se non sono tanto convinto in rapporto alla mia configurazione?
    Ultima modifica di davids; 25-07-2006 alle 15:32:41

  2. #2
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    ma io credo che 180 euro sono gia tanti considerato anche il cas3 cmq fatti un giro su tiburcc che io ne sti giorni ho preso 2*1gb di team Xtreem 2-3-2-5 a 180 euro + o - e allo stesso prezzo c'erano delle a-data ddr500


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    c'erano ora non ci sono piu'...c'erano anche delle ottime Twinmos 1gbx2 a 177 euro che forse sono le mgiliori per qualità-prezzo.
    Comunque quelle Team Xtreem che ho adocchiato (a proposito le Poseidon sono diverse?) sono cas3?
    Andrebbero bene con la mia asrockdualsata2?
    Certo che è davvero un bel sacrificio economico...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    la cosa che mi preoccupa pero' è che nel caso nel futuro prossimo vorro' passare aòl socket AM2 ,buttero' sti 180 euro ,cosi tra un anno, un anno e mezzo altri 200 euro di Ram insieme al resto...
    Mannaggia, non so che fare...e cosa mi conviene...

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Non ti preoccupare che c'è smepre il mercato dell'usato e non tutti tengono un mega PC ultra aggiornato. Chissà, voste fra un paio d'anni te li compro io quei banchi!


  6. #6
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    Citazione davids
    c'erano ora non ci sono piu'...c'erano anche delle ottime Twinmos 1gbx2 a 177 euro che forse sono le mgiliori per qualità-prezzo.
    Comunque quelle Team Xtreem che ho adocchiato (a proposito le Poseidon sono diverse?) sono cas3?
    Andrebbero bene con la mia asrockdualsata2?
    Certo che è davvero un bel sacrificio economico...
    io ho preso proprio le poseidon 2-3-2-5


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    come sono buone ,con l'asrockdualsata2?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ma a 160 euro non si trova nulla?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    AIUTO, NUOVA RAM SU 939 1GBX2 O 512X2 IN ATTESA,S E CONVIENE , POI PER UPGRADARE A AM2 O CONROE?
    potrei prendere un dualcore 3800+ o maggiore x2 su socket 939, nels enso ci sarà quando magari
    uscirà Vista e cambiero vga con directx10 tra un annetto?
    Lo chiedo perchè vorrei fare sto sacrificio per 1GBx2,ma non vorrei rischiare di cambiare ram di nuovo tra un anno,dove posso quindi trovare buona ram 1gbx2 a buon prezzo anzi ottimo per il mio pc?
    Ho chiesto in pratica ,dato che sto senza Ram,se vale la pena spendere 180 euro circa visto che è quella la cifra per 1gbx2 minima su siti italiani e negozi avendo la mia configurazione e giocando soprattuto online con giochi come BF2 e similari oltre a titoli come Oblivion, a risoluzione 1023 x769 e dettagli medi..
    Perchè poi di certo un sacrificio come quello di sprendere un cifra come questa ora non potrei farlo di nuovo piu' avanti se passassi ad AM2 per montare un dualcore...


    ovviamente c'e' anche il Conroe,davvero non so cosa fare...che mi consigli?vale la pena prendere 1GBx2?
    Fino a quando potrei poi aggiornare con un bel dualcore 939?

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    scusate mi hanno detto che per evitare lo swap si puo' comprare magari anche un disco di swap a 50 euro e quindi prendendo sempre 512x2 di ram. Vi risulta, di che si tratta?

  11. #11
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Citazione davids
    scusate mi hanno detto che per evitare lo swap si puo' comprare magari anche un disco di swap a 50 euro e quindi prendendo sempre 512x2 di ram. Vi risulta, di che si tratta?
    Non so come funzioni ma penso che non vadi bene per giocare, sarebbe troppo lento

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    quindi che ram consigliate a 160 euro possibilmente??

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ragazzi se prendo 1 banco da 1GB(quasi sicuramente Team cas 2.5.) a posto di 512x2 , per eventualmente lasciarmi la possiblità di upgradare a 2GB in futuro, che prestazioni avrei col gioco, riuscirei a giocare bene?
    __________________

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    non penso di avere i soldi, o meglio non li voglio spendere perchè gioco solo a BF2 ed appunto oblivion dove forse van bene anche 1gb, per quel che riguarda il problema della ram, e spendere il doppio solo per un solo gioco(visto che in rapporto a mio pc sti 2gb eventualmente non li sfutterei penso appieno) mi sembra un po' esagerato,no?...
    Potrei prendere due banchi da 512 ora ed aggiungere magari altri due, pero' in quel caso Team,Geil o Twinmos che siano, poi in futuro dove li vado a prendere altri 4 banchi?
    Oppure per un ultima ipotesi potre prendere 3 banchi vdata o Kingston sperando di trovarli almeno della stessa sigla, ma funzionerebbero a dovere sulla mia configurazione?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •