Ash: Archaic Sealed Heat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Ash: Archaic Sealed Heat

Cambio titolo
    Aggression L'avatar di Squall the beast
    Registrato il
    10-02

Ash: Archaic Sealed Heat

Immagini in game
    Lo voglio

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    sono olderrime queste immagini ed oltretutto non se ne è saputo più nulla di ASH...Mi sa che c'e ne eravano dimenticati tutti

Credevo di vederlo all'E3 ed invece nulla...

Registrato il
    10-02
    Le imagini sono stupende...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Squall the beast
    Le imagini sono stupende...
    Ma al contempo vecchissime...Risalgono a mesi orsono se non all'anno scorso...

Registrato il
    10-02
    Citazione true Gek
    Ma al contempo vecchissime...Risalgono a mesi orsono se non all'anno scorso...
    meglio tardi che mai
    Speriamo si sappia qualcosa al più presto

FILIPPONE lover <3 L'avatar di [G]aara
    Registrato il
    04-06
    è vero,che fine ha fatto questo gioco?
    Spero non sia stato cancellanto,perchè il gioco di Sakaguchi )prometteva realmente bene

Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    e secondo voi quella grafica gira su DS?
    secondo me quello era stato pensato per quando il DS doveva ancora uscire...peccato poi che quando &#233; uscito si &#233; scoperto che la grafica migliore &#233; quella raggiunta da Winning Eleven! AHA HHAAAH!!!
    :-D

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Sembra che gli sviluppatori abbiano trovato un nuovo engine grafico, per quello che la grafica di quegli screen è impressionante. Il problema è che non si è saputo più nulla.

Citazione Andrea77ITA
    secondo me quello era stato pensato per quando il DS doveva ancora uscire...peccato poi che quando é uscito si é scoperto che la grafica migliore é quella raggiunta da Winning Eleven! AHA HHAAAH!!!
    Non hai niente da fare eh?
    A me la cosa che fa ridere di questi soggetti è che vanno in altre sezioni solo per rompere con commenti di troppo. Un minimo di cervello in più non guasterebbe
    Ultima modifica di -Alex-; 25-07-2006 alle 14:11:56
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Registrato il
    10-02
    Citazione Andrea77ITA
    peccato poi che quando é uscito si é scoperto che la grafica migliore é quella raggiunta da Winning Eleven! AHA HHAAAH!!!

Registrato il
    05-06
    In effetti ho poco da fare...cmq sono nella sezione giusta: io ho il DS Lite...solo che ultimamente sono molto deluso dalla grafica dei giochi del DS...
    Alcuni sono fatti bene: tipo Animal Crossing, New Super Mario...ma prendiamo ad esempio l'ultimo X-Men:inguardabile!!! E del calcio che deve uscire? Fortuna che &#233; il migliore! Perch&#233; se fosse il peggiore non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori!
    Secondo me la Nintendo dovrebbe mettere degli standard...un minimo di decenza ci vuole!!
    Ecco i Final fantasy che usciranno sono fatti bene...grafica ottima da console portatili...
    Concludo dicendo che sarei ben felice di giocare a sto gioco...se un giorno mai uscir&#224;.
    Ciao e scusate se la mia ironia non vi &#233; piaciuta.

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione Andrea77ITA
    secondo me quello era stato pensato per quando il DS doveva ancora uscire...peccato poi che quando é uscito si é scoperto che la grafica migliore é quella raggiunta da Winning Eleven! AHA HHAAAH!!!
    Veramente la grafica migliore è quella di Metroid Prime Hunters e per tua informazione è migliore di qualsiasi sparatutto su PSX (nel caso tu sia un sonaro).

Registrato il
    10-02
    Citazione Andrea77ITA
    In effetti ho poco da fare...cmq sono nella sezione giusta: io ho il DS Lite...solo che ultimamente sono molto deluso dalla grafica dei giochi del DS...
    Alcuni sono fatti bene: tipo Animal Crossing, New Super Mario...ma prendiamo ad esempio l'ultimo X-Men:inguardabile!!! E del calcio che deve uscire? Fortuna che é il migliore! Perché se fosse il peggiore non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori!
    Secondo me la Nintendo dovrebbe mettere degli standard...un minimo di decenza ci vuole!!
    Ecco i Final fantasy che usciranno sono fatti bene...grafica ottima da console portatili...
    Concludo dicendo che sarei ben felice di giocare a sto gioco...se un giorno mai uscirà.
    Ciao e scusate se la mia ironia non vi é piaciuta.
    Scusa ma se ti aspetti dei bei giochi di calcio hai sbagliato veramente consolle

Registrato il
    05-06
    Io fino a pochi mesi fa avevo un Nokia 6600...e l&#236; avevo un paio di giochi del calcio che surclassavano quelli del DS...
    Ok erano 2D...per&#242; per uno schermo da 2 pollici il risultato era ottimo.
    Ed era un telefonino! Il gioco era 200-300kb!
    ora sul DS con cartucce da 64-128 mega non si riesce a fare un calcio decente? io non ci credo...
    Ci sono delle differenze troppo abissali tra giochi come Mario Basket o FF3 e altri come X-men, harry potter...
    Significa che i programmatori se ne fregano, e la Nintendo gli da carta bianca!
    So benissimo che per una grafica migliore basterebbe comprare la PSP...ma &#233; giusto aspettarsi anche il meglio dalla propria console! E non il peggio o il passabile...

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Andrea77ITA
    Alcuni sono fatti bene: tipo Animal Crossing, New Super Mario...ma prendiamo ad esempio l'ultimo X-Men:inguardabile!!! E del calcio che deve uscire? Fortuna che é il migliore! Perché se fosse il peggiore non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori!
    Concludo dicendo che sarei ben felice di giocare a sto gioco...se un giorno mai uscirà.
    Ciao e scusate se la mia ironia non vi é piaciuta.
    Ok è che viene un sacco di utenza a inserire reply inutili e fuori luogo e a leggere quello che hai scritto sembravi uno di loro .
    Chiudiamo questa parentesi che è stato un malinteso .
    Dunque come grafica il DS per reggere un buon 3D ce la fa (per esempio MPH) il problema è che poi gli sviluppatori fanno le loro scelte. Te prendi il gioco marvel come metro di paragone? In media quanto ha preso.... 4? Quello che voglio dire è che in tutte le console ci sono tante belle cose come una quantità di mer*a spropositata. Anche quando avevo PSX c'erano valanghe di giochi pessimi sotto ogni punto di vista. Se giudichi un'intera console per i titoli scadenti cambia hobby
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

Registrato il
    05-06
    Per&#242; da Winning Eleven ci si aspettava di meglio!
    Se 22 giocatori sono troppi potevano fare un gioco sul calcio a 5 ! :-)
    E poi ad esempio in Animal Crossing: ci sono pochi personaggi ma ci sono tantissimi alberi! In FF3 ci sono tutti gli effetti di luce delle magie...
    Cmq io non me la sono presa, ho solo cercato di discolparmi :-)
    E preghiamo per far uscire questo gioco! (ASH...etc etc)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo