Domanda semplice e veloce, per voi che siete più informati...
In pratica, verranno (come di solito) "congelate" le serie trasmettendo repliche fino a settembre, o devo attrezzarmi per registrare FMA in remoto mentre sono via ?
Se non sbaglio la prossima puntata di FMA è l'ultima trasmessa, poi fino a Settembre non ne verranno trasmesse altre.![]()
magari sai anche cosa fanno al suo posto?Dk86
Wolf's rain dovrebbe continuare con le puntate inedite.flepa
FMA viene interrotto.
Aquarion dovrebbe continuare (anche perchè mancano si e no tre puntate alla fine)![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Al momento no. Dato che però Wolf's Rain e Aquarion continueranno (mancano poche puntate sia all'uno che all'altro) probabilmente faranno qualcosa di breve come Kenshin - Memorie del passato.TABRIS
Da stasera vengono trasmessi gli OAV (dovrebbero essere OAV non vorrei sbagliare) che concludono la serie, praticamente sono il finale vero e proprio di Wolf's rain. L'anno scorso non sono stati trasmessi, dunque è roba inedita.flepa
Quella di stasera di FMA dovrebbe essere l'ultima![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
spero solo che a settembre di FMA non ripartano con delle repliche![]()
*firma da rifare*
No, continueranno con le puntate inedite.anima87
![]()
Son 50 episodi, figurati se fanno già le repliche della manciata di episodi trasmessi...anima87
beh con la prox son 17 episodi, quindi + di 4 mesiMarko
non sono proprio 2...
cmq c'ho pensato alle repliche visto che MTV è solita, dopo la pausa estiva ri-attaccare con le repliche (vedasi Saiyuki alcuni anni fa...)
*firma da rifare*
...e pure GTOanima87
![]()
non può essere che trasmettano magari Kenshin capitolo del tempo?Dk86
Per ora all' 1 fanno Inuyasha poi gli altri non li seguo e quindi non so ma credo facciano Aquarion e altro.
My fanfiction.net page:
http://www.fanfiction.net/~dante620