Ho finalmente finito il gioco in modalità dio ma non riesco a decifrare il messaggio segreto numero 1 qualcuno sa aiutarmi?![]()
Spoiler:
Ho finalmente finito il gioco in modalità dio ma non riesco a decifrare il messaggio segreto numero 1 qualcuno sa aiutarmi?![]()
Spoiler:
la stanza non si può trovare...il messaggio segreto n1 è in pratica una contiunazione alla fine del gioco..cioè il preludio di god of war 2..Benares89
Ah ok grazie pensavo ci fosse tipo qualcosa da fare sull' olimpoVayne XI
...E a proposito adesso che m sento in grado di fare qualsiasi cosa con questo gioco come si sblocca il secondo?
facilissimo...devi rompere le 2 statue che ci sono nel monte olimpo(nella stanza dove c'è il trono di kratos): una è di ares e un'altra è del minotauro che hai ucciso durante il gioco..non ti svelo cos'è il messaggio così non ti rovini la sorpresaBenares89
EDIT: ricordati che ci vuole un po prima di spaccare le statue...un po più di colpi del solito ok?
Infatti ho provato a spaccarle sempre mentre cercavo di risolvere le indicazioni del primo messaggio ma dopo un pò ho realizzato che non erano da distruggere visto che non gli facevo un graffio...Vayne XI
grazie ci andrò giù più pesante![]()
Trovato![]()
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E !!!!![]()
Benares89
troppo divertente il filmato vero?
![]()
specialmente quando ti prende per il culoVayne XI
![]()
Ah ah ah e io che mi aspettavo chissà quale rivelazione sul passato di Kratos!!![]()
![]()
Neo 1977
jeffy viene fatto in mille pezzi
![]()
raga io sto all olimpo ma non lo ho finito a dio le posso distruggere lo stesso?
ID PSN: KyRaBi
L'eccessiva finezza sfocia sempre nella schifezza(liviuss)
+1 INSIDE
cultore del buchino![]()
La donna: essere che quando dice A, pensava B, intendeva dire C e poi fa D....