mi hanno detto che una 7600 gt non può dare il massimo insieme a un sempron,è vero?![]()
![]()
![]()
![]()
mi hanno detto che una 7600 gt non può dare il massimo insieme a un sempron,è vero?![]()
![]()
![]()
![]()
dipende dal modello visto che il sempron e' una via di mezzo fra l'athlon xp e l'athlon 64, comunque non ti hanno detto una cavolata specialmente se il sempron e' a 32 bit! se il modello fosse un 3400+ 64bit sarebbe poco inferiore a un athlon 3200+ quindi non sarebbe molto sprecata la 7600 ma sotto questa soglia non credo la sfrutteresti al massimo da quello che ne so ioqwertyzxcv
ho un sempron 3400+ da 32 bit che nepensate con una 7600gt?
non la sfrutteresti tutta pero' dicci che vga hai oraqwertyzxcv
una ***** di 6150 integrata,prendo una 6800gs,che dite?
buona meglio della integrata!!qwertyzxcv
dico che costa + della 7600gt ed è meno potente.qwertyzxcv
prendi la 7600gt anche se sei un pò cpu limited![]()
allora se la 7600 costa meno prendi quella ( guarda anche le x1800gto che costano poco e sono molto buone)SOil
ERTO
dove l'hai trovato scritto?! su pc facile????????
UAHZZZ MAUHAUHAUHAUHUHAUHA
inoltre mi spieghi le differenze che hai tra i sempron 32 e i 64 bit???
considerato anche che xp64 fa talmente cacare che praticamente non lo usa nemmeno il + niubbo scoscenziato....
poche volte capita di sentire tante cagate in un post solo... forse ti salvi il culo con la frase in nero![]()
Kirk136
l'ho letto su COMPUTERBILD e in effetti ero un po titubante. pero' c'e' a dire che il sempron e' proprio un procio DIMMERDA
molto peggio dell'athlon 64 quindi non e' proprio una cacchiata enorme