Finalmente mi sono deciso a prenderlo.. Ed insieme prenderò New Super Mario Bros.
Penso che lo prenderò bianco.. Voi cosa dite?
EDIT: NSMB è troppo corto.. Ci sono giochi che durano di più e comunque stupendi?
Finalmente mi sono deciso a prenderlo.. Ed insieme prenderò New Super Mario Bros.
Penso che lo prenderò bianco.. Voi cosa dite?
EDIT: NSMB è troppo corto.. Ci sono giochi che durano di più e comunque stupendi?
Ultima modifica di nico402; 25-07-2006 alle 19:17:34
che fai una gran cosa...goditelonico402
N!
prendilo nero perchè bianco si rompe alla giuntura che lega i 2 schermi....ma solo a sinistra...ma cmq nn è un vero problema ma un difetto guarda l'immagine
http://img77.imageshack.us/my.php?im...fa1bebdqp2.jpg
è solo un taglietto ma nulla di che![]()
allora lo prendo nero..clemy
ma NSMB quanto costa?? Xke il DS Lite è a 159 e vorrei sapere + o - quanto mi viene in tuttoSpoiler:
Sono appena andato all'EB games e l'ho trovato a 39,90€...
ok allora ci sto dentro con i soldi..devil2
Lo schermo inferiore con il touch screen si rovina con l'uso vero?? Come lo posso evitare? C'è un modo vero?
Guarda che capita anche al nero...e poi comunque è riconosciuta in garanzia questa frattura, quindi basta alla "caccia alle streghe".clemy
![]()
la scorsa settimana ho preso
DS lite(bianco) 159.90€
+ NSMB 39.90€
in tutto 199.80€
goditelo
e anche i 20 cents di resto![]()
la trovo nel negozio a basso prezzo vero?? non vorrei proprio distruggere lo schermo sottoBateman 56
@ Quelli che hanno NSMB: quanto ci avete messo a completarlo?? Dopo averlo finito è rigiocabile ancora molto?
Io non ho problemi col TS del Lite... né ne ho avuti su quello normale...
Scusa?nico402
Comunque New Super Mario Bros si completa in abbastanza poco, cioè, se però non intendi mangiarti tutti gli 8 mondi in una giornata (cosa che è possibile fare) dovrebbe durarti abbastanza. E' rigiocabile per scoprire i passaggi segreti e le monete stella che non hai preso durante l'avventura (io le ho prese tutte all'avventura normale meno due o tre), comunque non preoccuparti di chi dice che è un gioco poco longevo o facile. E' un gioco DA AVERE, quindi compralo felice
![]()
Il fatto è che sto cercando un gioco abbastanza lungo.. e non che si finisca in meno di una settimana.. di giochi più lunghi quali ci sono??† Vincent †