Qual'è il migliore:
- Pocket PC
- Palm OS
Qual'è il migliore:
- Pocket PC
- Palm OS
A parer mio, il Pocket PC, più versatile e più intuitivo.
Te lo dico perchè li ho avuti entrambi.
Ma il PocketPC avendo Win non è che si blocca e cose varieMarcomarco
PS. quale PPC mi consigli
prova sull'acerZibimon
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1862789742
Decisamente uno dei tanti Hp iPaq...Zibimon
e cmq no, a me non ha mai dato nessun tipo di problema
Si ma io ci voglio smanettare tantoMarcomarco
![]()
In che senso smanettare?Zibimon
e cmq gli ultimi hanno processori molto potenti e parecchia ram, puoi smanettarci quanto vuoi...
Questo mi piace.
Com'è?
Lo trovo alla MW?
Penso di si, e cmq ce ne sono dtalmente tanti modelli che non troverai certo difficolta a sceglierne uno che ti possa andare bene.Zibimon
Tu che PPC haiMarcomarco
effettivamente il ppc è migliore rispetto al palm.inoltre se nn 6 abituato rischi di rompere lo schermo del palm dopo3/4 mesetti!!!
Clark hero
Io ho uno Zire 31 da + di un anno ma non si è rotto niente.
Come rischio di rompere lo schermo?
Hp iPaq rz 1700Zibimon
Zibimon
io se fossi in te mi comprerei un palm...io ho avuto 2 pocket pc durante la mia vita(un iPAQ rz 1710 e un bel iPAQ h 6515) e posso assicurarti che nn sn un gran che...win mobile ha bisogno di un quantitativo di ram assurdo...e uesto fà si che si debba optare min per un ppc con 64mb di ram e una cpu sopra le 300mhz per poter far andare al meglio i programmi...il fatto che però il pocket pc abbia tt uesto hardware montato su fà si che la batteria duri poco...io ora ho un Palm Tungsten T|X e ti assicuro che per me sfiora la perfezione,batteria veramente ottima(a scuola verso la fine mi vedevo i film di 2 ore e passa senza problemi),connessione bluetooth e wifi facillisime da configurare e prestazioni veramente alte grazie alla cpu e 128 mb di ram quasi...prezzo 309 euro
![]()
cmq da punto di vista del parco software win mobile batte palm os dal punto di vista giochi,emulatori e cacate varie;palm os è più indirizzato a chi ha bisogno di un pda per lavoro ihmo
spero di esserti stato da aiuto
Com'è?Marcomarco