...lol l'avete visto questo tizio ieri a Clutura moderna? Lo so che e' un topic inutile, ma era un mito, sopratutto quando Mammuccari lo prendeva per il cu*o!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...lol l'avete visto questo tizio ieri a Clutura moderna? Lo so che e' un topic inutile, ma era un mito, sopratutto quando Mammuccari lo prendeva per il cu*o!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
troppo lol quando lo visto
Mammuccari è un grande quando prende per le chiappe la gente... e lo fa spesso... e lo fa veramente bene!
Quel tipo era lì proprio per farsi prendere in giro: 100 canzoni alla SIAE mai vendute, un carisma che il povero Dante lo batte ancora (nonostante sia morto da *qualche* anno), la mamma tra il pubblico... lollissimo!!!
Oddio, non avrei mai creduto che qualcuno avrebbe aperto un topic su quel poveraccio![]()
![]()
Vedrete che avrà successo, quello![]()
massima distanza dal sole,90'537 milioni di stelle........massima distanza dal sole,90'537 milioni di stelle....massima distanza dal sole,90'537 milioni di stelle.....
p.s. : ma è la massima distanza dal sole 90'537 milioni di stelle??![]()
Non diceva stelle,diceva Stars.
Ciao
stars era il titolo no? -originale-![]()
me lo sono perso qualcuno me la spiega?voglio lollare anche io
![]()
Mirko
![]()
nn me lo ricordavo, è la cosa + lollosa degli ultimi tempi, solo la faccia mi facecva sguarare, quanto è partito cn la sua canzoncina nn mi sn più trattento
![]()
![]()
Ke razzo vuol dire pooi ke la massima distanza dal sole è 94 milioni e 537 mila stelle??![]()
![]()
MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
troppo forte, nn guardo mai quel programma, ho avuto il culo di capitarci proprio quando c'era quello![]()
Fantastico!! Sembrava il figlio del maestro Enfisema!!
Secondo me ha futuro, ha detto che tra poco esce il suo nuovo album, il titolo mi pare che fosse composto da due parole, la seconda era Sensation, ma non ricordo la prima.
FACITE AMMUINA !!!