Fulmine Vs Monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Fulmine Vs Monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Reign5 L'avatar di Reign5
    Registrato il
    06-04
    Località
    Siena
    Messaggi
    141

    Fulmine Vs Monitor

    E' caduto un fulmine a casa di un mio amico e l'unica cosa che ha colpito anche se era spento, essendo sempre collegato alla linea elettrica, è stato il computer. Quando è andato a riaccenderlo tutto si è avviato normalmente, tranne lo schermo che appariva tutto verde fosforescente con le scritte opache... il problema è risolvibile o tocca comprare un monitor nuovo?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    mi sa che contro potenti scosse fai poco
    se ce l'ha in garanzia, cmq, credo possa mandarlo indietro provando con l'assistenza no?

  3. #3
    dups90
    Ospite
    Citazione Reign5
    E' caduto un fulmine a casa di un mio amico e l'unica cosa che ha colpito anche se era spento, essendo sempre collegato alla linea elettrica, è stato il computer. Quando è andato a riaccenderlo tutto si è avviato normalmente, tranne lo schermo che appariva tutto verde fosforescente con le scritte opache... il problema è risolvibile o tocca comprare un monitor nuovo?
    Gli è andata ancora bene...
    L'altranno è successa la stessa cosa ad un mio amico, ma quando siamo andati per accendere il PC, il monitor ha fatto un botto ed ha cominciato ad uscire del fumo viola ...

  4. #4
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    la seconda che hai detto
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  5. #5
    Reign5 L'avatar di Reign5
    Registrato il
    06-04
    Località
    Siena
    Messaggi
    141
    ma è il monitor o ci stà che sia la scheda video?

  6. #6
    dups90
    Ospite
    Citazione Reign5
    ma è il monitor o ci stà che sia la scheda video?
    Si in effetti penso che possa essere anche la VGA, non saprei...

  7. #7
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    molto difficile che sia la SV xchè se fosse rotta prob non parte cmq non si può mai sapere, a me ad esempio una volta un modem isdn interno mi blocco x una settimana tutta la rete telefonica anche a comp spento perchè si era rotto, x accorgermi che era quello ho dovuto aspettare che arivasse il tecnico che appena ho staccato il modem x accedere alla centrallina ha scoperto che andava tutto...

    cmq tornando IN prova il monitor su un altro comp
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    gettalo.. non hai altro da fare

  9. #9
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    come hanno gia detto prova a vedere se funziona su un altro pc (quindi altra SV)


  10. #10
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Hai provato a smagnetizzare il monito tramite l'apposito comando?


  11. #11
    Reign5 L'avatar di Reign5
    Registrato il
    06-04
    Località
    Siena
    Messaggi
    141
    no, proverò a vedere se cambia qualcosa

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Reign5
    E' caduto un fulmine a casa di un mio amico e l'unica cosa che ha colpito anche se era spento, essendo sempre collegato alla linea elettrica, è stato il computer. Quando è andato a riaccenderlo tutto si è avviato normalmente, tranne lo schermo che appariva tutto verde fosforescente con le scritte opache... il problema è risolvibile o tocca comprare un monitor nuovo?
    io ringrazierei il monito,magari è quello che gli ha salvato il pc..cambiare monitor

  13. #13
    Reign5 L'avatar di Reign5
    Registrato il
    06-04
    Località
    Siena
    Messaggi
    141
    allora il problema è la scheda video perchè nel mio di pc funziona il monitor... comprare nuova SV?

  14. #14
    E' successo anche a me, quando avevo il crt un fulmine mi ha fatto saltare lo schermo dalla scrivania però l'ho riacceso e funzionava

  15. #15
    Reign5 L'avatar di Reign5
    Registrato il
    06-04
    Località
    Siena
    Messaggi
    141
    Ho provato la sua SV nel mio computer e fà lo stesso verso.... ora ho da chiedervi un consiglio.... che SV gli consiglio di comprare? Ha detto che la vorrebbe una da 256 MB di RAM e che costi intorno alle 200 euro, il pc è usato principalmente per i giochi! Possibilmente una Radeon
    Ultima modifica di Reign5; 27-07-2006 alle 16:59:46

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •