sto per prenedere una nuova scheda grafica,ma sono preoccupato se appena arriva vista sarò costretto a cambiarla di nuovo.Che ne pensate?![]()
![]()
![]()
sto per prenedere una nuova scheda grafica,ma sono preoccupato se appena arriva vista sarò costretto a cambiarla di nuovo.Che ne pensate?![]()
![]()
![]()
secondo me un pc di adesso con l'arrivo di vista e la nuova generazione hardware potrebbe anche durare 1-2 anni (certamente però limitandosi in qualcosa come mettendo qualità basso-medio e disattivando i filtri)
non spaventatevi più del dovuto di vista....ci sto giocando pure io con una release della microsoft spedita la settimana scorsa...certo vuole tanta ram...ma viaggia bene....pure su un portatile dell'anno scorso toshiba...
2 GB di RAM bastano e avanzano vero???![]()
Ciò che facciamo in vita, rieccheggia per l'eternitàMassimo Decimo Meridio, The Gladiator
Giocatore di www.managerzone.it e frequentatore di www.mzitalia.com - Enjoy!
Cos'è...non fai altro che vantarti del tuo pc??the_sili
Cmq se cercate sul sito ci dovrebbero essere i requisiti![]()
Non so, hanno confrontato i giochi tra i due sistemi operativi, e su windows vista i giochi girano con un bel numero di fps in meno.
è in ignlese la beta?[Mazzo]
speriamo bene...cmq credo che infine tutti i giochi girino meglio su vista che su altri so...come succede se passi da me a 2000 o a xp ovvero ottieni un bel numrìero di fps in +
è uscita da poco, io avevo provato la beta 2 scaricabile dal sito[Mazzo]
cerco la 5472 dal muletto allora
saluti
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5