Chi conosce questa fantastica band power metal?
Secondo me sono i migliori in campo power meglio anche degli helloween
Chi conosce questa fantastica band power metal?
Secondo me sono i migliori in campo power meglio anche degli helloween
Guarda, mi autoquoto:
^^Kelvan
eresia!!
dai non puoi dire che tobias sammet non sia un bravo cantante!!
avantasia poi è spettacolare sia il primo che il secondo cantati benissimo!!
a parte che kelvan intende ihmo ... poi dal vivo sono veramente bravi e il cantante è un grande frontman... ma il power non è il mio genere quindi musicalmente non so che dire...M3t4ll4r0
![]()
WORK Speed
amo Sammet come cantante però non mi piace il gruppo(tranne Hellfire Club)
E' un buon gruppo, ma non il migliore. Savage poetry però è un capolavoro.M3t4ll4r0
Non incominciamo a sparare su Sammet, ha un'ottima voce e ricorda molto quella di Dickinson, su che base si può dire che non ha abilità vocali? Mi pare sappia padroneggiare gli acuti abbastanza bene.
direi di togliere l'abbastanzamegaman
abbastanza è inteso come a sufficienza. Almeno, quando si parla di performance in studioTABRIS
![]()
Non l'ho mai sentito, e perciò non mi esprimoM3t4ll4r0
![]()
a me piace più live che in studio(e uno che se l'è andato a sentire mi ha detto che quando faceva un acuto si sentiva dall'altra parte della cittàM3t4ll4r0
![]()
ehehe i suoi acuti sono meravigliosi secondo me pochi gruppi power possono superarli gli edguy
li ho visti anche io dal vivo e sono stati spettacolari, ma Helloween, GammaRay, Rhapsody (forse) e RunningWild sono molto meglio.M3t4ll4r0
tutto IMHO.
Ripeto, Sammet sarà bravo ma nel complesso non è che il gruppo possa competere con i più grandi del power anche parlando a livello tecnico...certo non dico che sono pippe, ma c'è di meglio. All'inizio hai detto che sono meglio degli Helloween...ma su che basi? Se non fosse per loro probabilmente gli edguy nemmeno esisterebberoM3t4ll4r0
![]()
si ma ricorda che spesso l'allievo supera il maestro...
secondo me solo Savage poetry vale tutti i keeper of the seven keys degli helloween