Cerco le tabs di luciano battisti x chitarra, se magari me le potete trovare. io non sò dove appigliarmi servono ad un mio amico.. la canzone del sole di sicuro gli serve.
bau.
![]()
Cerco le tabs di luciano battisti x chitarra, se magari me le potete trovare. io non sò dove appigliarmi servono ad un mio amico.. la canzone del sole di sicuro gli serve.
bau.
![]()
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
beh oddio...tab no...al massimo gli accordi....Sven32
La canzone del sole è LA MI RE MI.....![]()
qui c'è una raccolta
![]()
Ma non era Lucio?Sven32
![]()
Spoiler:
Darkabyss
la sindrome di Moggi
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity
Solid Snake 271
Comunque, se ancora ti servisse qualcosa, Google is the way![]()
sarà pure google the way ma mi trova tutte cose a pagamento.. cerco qualcosa gratuito x chitarra di lucio battisti e non trovo nulla.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
Ma allora cerchi proprio TABLATURE!?!?!? Come pretendi di mettere in tabulato degli accordi se non con gli spartiti scusa?Sven32
Cioè il link da me postato mi sembra abbastanza semplice....cioè sono accordi....un chitarrista anke del +basso livello li dovrebbe sapere![]()
partendo dal presupposto che suono da abbastanza per sapere gli accordi, ti svelo un segreto, metterli in tablatura SI PUO.simy the best
![]()
Il tuo disorso però non è del tutto sbagliato, nel senso che le canzoni di battisti sono molto semplici.
La canzone del sole è effettivamente LA MI RE MI, una pennata per quarto.
Per il resto: imparati gli accordi basilari le canzoni di Battisti(che si chiama Lucio) le si possono trovare in qualunque canzoniere, ricordate che oltre a internet esiste la carta stampata.