(Premetto che le ho rotte quasi un anno fa, le ho riparate e le uso in questo modo da svariati mesi )
Allora , tempo fa , credo per un picco di tensione mi si bruciò una pista delle casse Logitech, essendo un regalo, quei furbi che mi fecero questo omaggio gettarono lo scontrino, sono stato costetto così a ripararmele da solo.
Aprendo il sub, (dove risiede tutta l'elettronica) , ho subito notato la pista bruciata, che ho prontamente sostituito con un pezzettino di filo (quello di un cavo di rete cat5). Ho provato ad accenderle e felicemente andavano.
E rimasto un fastidioso problema, le casse ( e sopratutto il sub) ora producono un disturbo che diventa sempre piu delirante se ad esempio collego tutti e 5 i satelliti. Sono così costretto ad usare solo 2 satelliti e tenere il volume del sub al minimo, ma anche così il sottofondo e sempre fastidioso, e devo tenere il volume alto per non sentirlo piu. Ho provato a schermare quel cavetto ma non e servito a nulla.... Avete qualche idea? io non me ne intendo di elettronica
![]()
Grazie a chi si smazzerà di rispondermi![]()
Ps: Se io attacco il jack al pc e poi tocco il case anche lì il brusio aumenta![]()
Ps 2: Se puo servire quando ho portato le casse in germania facevano molto meno casino.. che sia anche un problema di rete elettrica?