vi prego, qualcuno mi potrebbe aggiornare sulle ultime novità nintendo? Sono stato assente per un po' e vorrei sapere le ultime news su wii e ds, perchè non ho molto tempo per leggerle tutte e oggi devo ripartire!!![]()
vi prego, qualcuno mi potrebbe aggiornare sulle ultime novità nintendo? Sono stato assente per un po' e vorrei sapere le ultime news su wii e ds, perchè non ho molto tempo per leggerle tutte e oggi devo ripartire!!![]()
WII: Non si sa ancora nulla il prezzo e data ufficiale del lancio e poi dal 21 giugno 2006 sono iniziate la produzione di WII
DS: niente di particolare
GBA: niente di particolare
GC: E' scomparso il 20 giugno 2006![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
be' sul ds lite hanno detto che nonostante le giunture si possano rompere,il funzionamento è uguale,per il wii,in europa dovrebbero uscire all'inizio solo bianco e nero,in seguito verde e rosso(lo voglio rosso!)
la data di uscita è fissata tra il 27 ottobre e il 7novembre,roba simile.
il prezzo dovrebbe essere di 220 euro senza l'iva e 249 con.
i giochi di lancio dovrebbero essere zelda,wii sports,need for speed carbon e red steel,potrei sbagliarmi ma dovrebbe essere questo.
IL GAMECUBE morira' solo il 20 ottobre + o -,quando saranno usciti,DK bongo blast,zelda:TP e super paper marioGGM
.
Ti sbagli sto parlando che la produzione di GC è terminata il 20 giugno!!!!DSF5
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
aaaah!di console intendi.allora si.
Miyamotogp si è convertito all'islam e adesso si fa chiamare Mohammed Al Kutaragi.