Dvd Dragon Ball Z
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dvd Dragon Ball Z

Cambio titolo
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04

Dvd Dragon Ball Z

La mia domanda è semplice, non esistono edizioni diverse da quella che sta pubblicando per la seconda volta la DeAgostini?

Reperibili in fumetteria e magari anche un po' più sofisticati..a parte il fatto che gira voce che la la pubblicazione in edicola sarà di nuovo interrotta prematuramente..e quindi non avrebbe alcun senso iniziare una collezione che non si potrà terminare

Però appunto vorrei avere TUTTA la serie in dvd, esiste? Per tutta intendo anche la prima serie, il GT, e gli OAV...esistono solo le vhs che copronon l'intera serie?

"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    é sicuro che la raccolta verra interrotta l'ho chiesto alla deagostini e me lo hanno comunicato via email purtroppo non credo esistano altre raccolte di DVD, esistono solo in VHS.

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione Gogeta super sayan 2
    é sicuro che la raccolta verra interrotta l'ho chiesto alla deagostini e me lo hanno comunicato via email purtroppo non credo esistano altre raccolte di DVD, esistono solo in VHS.
    la yamato ha fatto anke i dvd li ho visti

il problema però è che (non vorrei dire una stronzata) arrivano fino alla fine di freiza e basta
    Ultima modifica di Drev; 27-07-2006 alle 03:57:34

Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Citazione Drev
    la yamato ha fatto anke i dvd li ho visti

il problema però è che (non vorrei dire una stronzata) arrivano fino alla fine di freiza e basta
    Si è proprio così
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione