dove si trovano le selle![]()
dove si trovano le selle![]()
![]()
![]()
nn c'è nessuno che lo sà
Me l oson sempre chiesto anche io, nemmeno in DW5 le trovo.nando97
Qui c'è tutto per tutti i DW usciti.KawasakiXander
L'unico problema è che sono in inglese.
amorfo59
![]()
![]()
![]()
![]()
qualcuno lo sà![]()
noooooooooooooooSnake 2002
![]()
Se vedo altre faccine o post inutili sarò costretto ad assegnarti una segnalazione per flood.nando97
Dai,ma che risposte sono?
Dinasty Warrior 4
Red Hare (il cavallo più veloce,di Lu Bu prima e Guan Yu poi) è facilissimo:battaglia di Xia Pi,dalla parte di Lu Bu.Non sconfiggete nessun ufficiale fino a che Guan Yu non lo ruba dall'isolotto.Appena l'ha rubato,sconfiggete Guan Yu e una cassa rossa apparira nell'isolotto.
Hex Mark (il cavallo di Liu Bei,aumenta il parametro della fortuna).Questo è un pò più difficile:Campaign against Liu Bei,nel musou mode del Yellow Turbans.Al primo atto fate la prima battaglia,poi passate alla seconda.Appena inizate,sconfiggete SUBITO Zhao Yun e Guan Yu,poi riducete del 50% la vita di Liu Bei.Se avete fatto tutto in tempo,andate a prendere la cassa rossa che verrà segnalata anch'essa nell'isolotto (ma per poter accedere all'isolotto dovete aver completato il livello prima,altrimenti l'acqua ve lo impedirà.
Più complete di quella che hai dato tu, visto che di selle ce ne sono 5 sia in DW4 sia in DW5.Snake
![]()
Ho tralasciato Storm,Shadow e l'elefante apposta perchè non me le ricordo,ma cmq qualche consiglio l'ho dato...
Se vuoi ti dò indicazioni per gli stessi due cavalli anche per DW5.
No grazie.Snake
A DW5 ho già tutto (con l'eccezione di un paio di armi finali per le quali non mi va di allenare i personaggi
).
Però, ora che ci penso, KawasakiXander aveva chiesto indicazioni.![]()