Ciao a tutti, ho da poco letto di questo lettore di compact flash per il gba e il ds e mi stavo chiedendo come funziona, qualcuno lo sa?
Se io scarico le traduzioni dei giochi del gba poi con questo adatatore posso utilizarle?
Ciao a tutti, ho da poco letto di questo lettore di compact flash per il gba e il ds e mi stavo chiedendo come funziona, qualcuno lo sa?
Se io scarico le traduzioni dei giochi del gba poi con questo adatatore posso utilizarle?
Innanzitutto leggi questo.
Poi mi spieghi cosa intendi per "traduzioni"?
leggi bene il regolamento
Fai attenzione![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
ops, ma io volevo sapere se in qualche modo le posso applicare alle cartuce senza l'utilizzo di rom
Quindi tu mi stai dicendo che esistono le traduzioni dei giochi gba? Ammesso e non concesso che sia così, solitamente nel mondo delle traduzioni le cose stanno così (ma posso anche sbagliarmi): se un gioco è uscito anche in lingua italiana ma tu lo hai acquistato americano o giapponese, NON PUOI applicare una patch traduttiva. Se invece il gioco non è stato tradotto, puoi farlo. Rimango comunque dubbioso su queste presunte "traduzioni".nkj89
in vari siti dove si scaricano patch di traduzione per snes(solo patch senza la rom!) ho trovato patch anche per il gba, quindi volevo sapere se queste potevano essere utilizzate
http://www.primocontatto.com/product...4419cd1c219aec
da questo link sembra che io possa copiare i giochi nella memoria, e quindi di conseguenza applicare la patch...
Quella è 1 flashcard che si usa x sentire musica, vedere video e giocare (illegalmente) alle rom.nkj89
Da come dici tu, la traduzione del gioco veine applicata alla rom nn al gioco originale .. quindi usi cmq 1 rom.
Jeck15
ma la flashcard è legale se usata solo x vedere video o ascoltare la musica (NN x giocare)...illuminatemi xkè nn sono troppo esperto in materia...
ovvio che è legale, infatti vengono legalmente vendute nei negozi.ks!
alnews
mmm...quasi quasi un pensierino ce lo faccio... mi piacerebbe ascoltare la musica e vedere video con il ds. ma la qualità com'è?
questo non è il posto migliore per parlarne XD
Cerco coder PHP\HTML per un progetto Nintendo Oriented
perchè? se si parla di video e musica sì , non abbiamo toccato rom o traduzioni di giochi già usciti in italia ma solo ipoteticamente , ed è assolutamente legale
http://www.mentzland.co.uk/ qui puoi trovarne alcune.Bokassa
Vai in "progetti".
E questo è solo uno dei TANTI traduttori.
Alcuni si stanno occupando anche di traduzioni giapponesi come Mother e Gyakuten Saiban.
Le rom sono legali fintanto che sia un backup di una cartuccia in TUO possesso