Il DS aiuta il Cubetto.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il DS aiuta il Cubetto.

Cambio titolo
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06

Sorrisone Il DS aiuta il Cubetto.

Porto alla vostra attenzione questa mia esperienza.Da quando è uscito MKDS molti amici si sono innamorati del piccolo gioiellino targato grande N e ovviamente poi si sono accorti che non c'è solo MKDS ma anche moltissimi altri giochi che valevano la pena di essere comprati;ma la cosa più bella è che quasi tutti(tranne uno)di quelli che presero il DS ora hanno anche il Cubo .Amici che avevano perso la fiducia in Nintendo dopo il N64 e i suoi giochi cari ma sopratutto RARI rispetto a PSone,ora sono tornati alle origini si sono presi il Cubo e i suoi numerosi capolavori e aspettano contando i giorni il Wii,lasciando alla polvere PS2 e addirittura nuove 360.Ora le alcune calde serate estive le stiamo passando con i giochi sportivi di Mario(MKDD,Mario Smash football e Mario Tennis su tutti )e le ore passano che è un piacere.....
    Freedom!Forever!

Utente
    Registrato il
    08-05
    Citazione Rapido
    Porto alla vostra attenzione questa mia esperienza.Da quando è uscito MKDS molti amici si sono innamorati del piccolo gioiellino targato grande N e ovviamente poi si sono accorti che non c'è solo MKDS ma anche moltissimi altri giochi che valevano la pena di essere comprati;ma la cosa più bella è che quasi tutti(tranne uno)di quelli che presero il DS ora hanno anche il Cubo .Amici che avevano perso la fiducia in Nintendo dopo il N64 e i suoi giochi cari ma sopratutto RARI rispetto a PSone,ora sono tornati alle origini si sono presi il Cubo e i suoi numerosi capolavori e aspettano contando i giorni il Wii,lasciando alla polvere PS2 e addirittura nuove 360.Ora le alcune calde serate estive le stiamo passando con i giochi sportivi di Mario(MKDD,Mario Smash football e Mario Tennis su tutti )e le ore passano che è un piacere.....
    devo dire che sei molto fortunato ad avere amici così

† Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    I miei cugini "sonyroxnintendoèperbambinieverràschiacciatadaso ny" sono stati conquistati da nsmb e metroid ph.

JPN League Founder L'avatar di -Alex-
    Registrato il
    01-06
    Citazione Rapido
    Beh son contento per te ma globalmente non è così
    Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
    Ultimi giochi finiti:
    Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
    Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!
    .

depresso89
    Ospite
    beato te.....
    trovarli degli amici cosi in sta benedetta citta

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Sinceramente a me hanno stufato i giochi di Mario, ed è per questo motivo fra tutti che il mio cubo è impolverato in un angolino.
    Sicuramente prenderò il Wii perchè ho tutte le console nintendo e mi hanno sempre dato ore ed ore di divertimento.
    Ma, seriamente, imho, stanno esagerando con i giochi di Mario & Co.

Utente L'avatar di ks!
    Registrato il
    12-04
    Citazione depresso89
    beato te.....
    trovarli degli amici cosi in sta benedetta citta

idem...tutti sonari...

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione Rapido
    Buon per te. Da me invece. . .

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    Citazione -Alex-
    Beh son contento per te ma globalmente non è così
    Infatti vallo a dire ai miei amici di comprarsi un DS o un Cubo e vedi che ti rispondono

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    al mare facevo di quei party e di quelle sfide a MSF 2 contro 2 che erano favolose ma adesso non sono + al mare...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    orami accade a moooolte persone e speriamo che col wii la cosa vada avanti ancora

Pierpazzo
    Ospite
    Io ho convertito un mio amico

Utente L'avatar di [CLOUD]
    Registrato il
    02-06
    Citazione † Vincent †
    I miei cugini "sonyroxnintendoèperbambinieverràschiacciatadasony" sono stati conquistati da nsmb e metroid ph.
    ieri, mentre giocavamo a piesseppi, ho detto ai miei amici che mi sarei preso il ds.Inizialmente si sono messi a ridere , poi, quando hanno capito che non scherzavo, hanno fatto piu' o meno questa faccia, . Cmq, proprio 2 giorni fa, ho convertito mio cugino (ehm...21 anni ) al sacro vincolo della grande N .

... L'avatar di gabriele91
    Registrato il
    06-05
    Citazione [CLOUD]
    ieri, mentre giocavamo a piesseppi, ho detto ai miei amici che mi sarei preso il ds.Inizialmente si sono messi a ridere , poi, quando hanno capito che non scherzavo, hanno fatto piu' o meno questa faccia, . Cmq, proprio 2 giorni fa, ho convertito mio cugino (ehm...21 anni ) al sacro vincolo della grande N .
    Io ho comprato DS al lancio, dopo il 2 settembre mio zio mi regala "piessepì" e gioco con quella per un po', ora il mio DS regna sovrano con MKDS, AC:WW, Brain Training e NIntendogs.

Utente L'avatar di Trikke ballakke
    Registrato il
    05-06
    Io invece ho fatto comprare un DS al mio cugino...anke se si è preso un gioco di cacca:
    Spoiler:
    Need for speed:most wanted
    Ciao

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo