New Super Mario Brothers (domanda)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: New Super Mario Brothers (domanda)

Cambio titolo
    Hellgatsu
    Ospite

New Super Mario Brothers (domanda)

Sono al quinto mondo e ho preso tutte le stelline che potevo.Ma c'è qualcosa che non mi quadra:come raggiungo gli altri mondi?Che sono quei cannoni e quei tubi sulla mappa?Cosa dovrei fare di speciale?
    NOn voglio che mi dite esattamente cosa fare,basta che mi dite qualcosa del tipo "in alcuni livelli ci sono uscite secondarie" o cose del genere

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    esatto ti sei risposto da solo,ci sono uscite secondarie.

cmq c'è il topic ufficiale dove puoi domandare e poi dovresti postare in ''trucchi e soluzioni''

Utente
    Registrato il
    07-05
    Vai sullo schermo di selezione dei file e tieni premuti i pulsanti L e R quando selezioni il tuo file con A. Ecco che puoi giocare come Luigi! Mario, perché fai quella faccia strana?
    Perché non crei le tue Case di Toad all'inizio di ogni livello? Tieni d'occhio il timer quando raggiungi la fine di ogni livello. Finisci con un tempo di x11, x22 o x33 e comparirà una Casa di Toad rossa con un nuovo oggetto. Se stai cercando vite extra, prova a finire con un tempo di x44, x55 o x66 per far comparire una Casa di Toad verde. E se vuoi che Mario mi somigli un po', finendo il livello con x77, x88 o x99, otterrai una Casa di Toad arancione con un Super Fungo.
    Infine, se odi lo sfondo di New Super Mario quanto me, salva la principessa quanto prima così potrai andare nella nuova Casa di Toad blu all'inizio del Mondo 1 per comprare un bellissimo e nuovissimo sfondo con le tue Monete Stella!

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Allora, i cannoni all'interno dei mondi servono per farti "sparare" direttamente ad un altro mondo più avanti nel gioco. Per sbloccarli in determinati livelli (per la maggiorparte nelle ghost house) ci sono uscite secondarie.
    Per i tubi che vedi nei mondi, quelli servono per farti saltare alcuni livelli del mondo in cui ti trovi in modo da arrivare direttamente al castello dello stesso.
    Per sbloccarli vale la stessa regola dei cannoni, anche se le uscite secondarie non sono nelle ghost house ma in livelli normali.
    I due mondi segreti (ovvero il 4° e il 7&#176 si sbloccano battendo mentre si è in modalità "Mini Mario" i boss finali del mondo 3 e del mondo 6.
    Spero di esserti stato utile :P

"Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Citazione DSF5
    Vai sullo schermo di selezione dei file e tieni premuti i pulsanti L e R quando selezioni il tuo file con A. Ecco che puoi giocare come Luigi! Mario, perché fai quella faccia strana?
    Perché non crei le tue Case di Toad all'inizio di ogni livello? Tieni d'occhio il timer quando raggiungi la fine di ogni livello. Finisci con un tempo di x11, x22 o x33 e comparirà una Casa di Toad rossa con un nuovo oggetto. Se stai cercando vite extra, prova a finire con un tempo di x44, x55 o x66 per far comparire una Casa di Toad verde. E se vuoi che Mario mi somigli un po', finendo il livello con x77, x88 o x99, otterrai una Casa di Toad arancione con un Super Fungo.
    Infine, se odi lo sfondo di New Super Mario quanto me, salva la principessa quanto prima così potrai andare nella nuova Casa di Toad blu all'inizio del Mondo 1 per comprare un bellissimo e nuovissimo sfondo con le tue Monete Stella!
    Questi sono segreti aggiuntivi

Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Citazione DSF5
    ma questo che centra con la sua domanda?

Utente L'avatar di loco_z
    Registrato il
    05-06
    "Vai sullo schermo di selezione dei file e tieni premuti i pulsanti L e R quando selezioni il tuo file con A. Ecco che puoi giocare come Luigi! "

POSSO GIOCARE CON LUIGI? WWWWWWWWWWWW!!!!!!!

alex webster +'s L'avatar di M@rte1993
    Registrato il
    12-05
    Citazione loco_z
    "Vai sullo schermo di selezione dei file e tieni premuti i pulsanti L e R quando selezioni il tuo file con A. Ecco che puoi giocare come Luigi! "

davvero?

alex webster +'s L'avatar di M@rte1993
    Registrato il
    12-05
    Citazione Hellgatsu
    Sono al quinto mondo e ho preso tutte le stelline che potevo.Ma c'è qualcosa che non mi quadra:come raggiungo gli altri mondi?Che sono quei cannoni e quei tubi sulla mappa?Cosa dovrei fare di speciale?
    NOn voglio che mi dite esattamente cosa fare,basta che mi dite qualcosa del tipo "in alcuni livelli ci sono uscite secondarie" o cose del genere
    i tubi servono a trasportarti in altri punti del mondo, i cannoni servono ad andare in un altro mondo.

per andare a mondo 4 batti il boss del mondo 2 con minimario

per andare a mondo 7 batti il boss del mondo 5 con minimario

Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    scusate, ma come mai sono passato dal mondo 3 al mondo 5 saltanto il 4?

EDIT: ok, visto.

...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Citazione loco_z

Ma la sai fare una citazione??????????????????????

Bannato L'avatar di mariolinho
    Registrato il
    03-06
    Citazione loco_z

Veramente puoi giocare con tutti... pensa che io ci gioco con Antonio (mio cugino)

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    Citazione mariolinho
    Veramente puoi giocare con tutti... pensa che io ci gioco con Antonio (mio cugino)
    questa qua era bruttissima
    Spoiler:
    corri a nasconderti presto