Un pò di tempo fa facevano la pubblicità in tv di un rasoio Braun che aveva tre modalità di taglio. Avete presente? mi sapete dire come si chiama?
Grazie![]()
Un pò di tempo fa facevano la pubblicità in tv di un rasoio Braun che aveva tre modalità di taglio. Avete presente? mi sapete dire come si chiama?
Grazie![]()
ti consiglio un trilama serio a prescindere, quelli elettrici li trovo na cagata personalmente.
Mi interessa quello, perchè è l'unico (per lo meno io ho visto solo quello) che permette di taglaire la barba, ma non del tutto, in pratica la accorcia solo. Non so se mi sono spiegato...DARK-GOKU
![]()
Bunky
quasiasi rasoio da barbiere lo fa![]()
invece questo è proprio un rasoio e non un taglia capelli... cavolo proprio nessuno lo conosce...ike.nus
Uhm, tech radar?
"Il sonno della ragione genera mostri"
Se lo ritieni da Tech Mel sposta pure... io ero indeciso...![]()
Sul sito della Braun ne ho trovato uno simile... si chiam cruzer alla terza...![]()
braun nn ne ho mai avuti perchè mi hanno detto che il loro movimento tende a "tirare i peli" però nn so, nn li ho mai provati. Ho sempre usato Philips cn le 3 testine.
Però quello che dice tu sembra figo.
SOLO IL FATO LI VINSE
da quanto ho capito, a te serve un semplicissimo regolabarba: esteticamente simile al rasoi x capelli, ma fatto apposta per la barba...Bunky
io ce l'ho (della philips) ed è comodo![]()
E' quello che ho io: Braun Cruzer3. Pagato l'anno scorso 69 euro a milano, adesso costerà anche meno.
Decisamente ottimo, ha il difetto di dover pulire le lamine![]()
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Quasi quasi me lo compro... Sfoltire le basette/barba è sembre un incubo.![]()