Shock post Crysis....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Shock post Crysis....

Cambio titolo
  1. #1
    Pupazzo da legare L'avatar di The <<Duke>>
    Registrato il
    12-05
    Località
    Paese delle Meraviglie
    Messaggi
    4.322

    Messaggio Shock post Crysis....

    Non so se avrete già dovuto rispondere ad altri topic simili,perdonatemi se avrete la nausea riguardo questo futuro pazzesco giuoco(cn la U )...
    Cmq,dopo aver letto... e riletto i requistiti ed essermi ripreso sono corso dalla mamma e il papà e:"guarda guarda che bello sto giuoco!!...solo che ci va un super computer.." i miei mi hanno guardato prima cn aria del tipo:"sappiamo dove vuoi arrivare"...hehe
    Sono riuscito ad arrivare ad un pattegiamento :mio pà:"scegli bene cosa vuoi migliorare del tuo attuale Pc perchè uno nuovo nn te lo meriti per come hai finito la scuola ...
    Ed ecco la domanda:io ho montati Un amd 3500+,1GB di ram e come scheda video una shappire ati x800xt,un disco fisso western con una sigla più lunga della salerno reggio-calabria consigliato da GMC ed una scheda audio audigy(mi sembra) sempre facente parte del sistema top secondo GMC...che cosa mi conviene rimpolpare nel mio pc per godere del fantastico giuoco Crysis?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    aspetta che sia uscito il gioco. in ogni caso per goderlo al massimo del suo splendore servir&#224; una vga dx 10...

    inoltre i requisiti minimi che ci sono in rete sono stati pubblicati da un sito NON ufficiale, e quindi non sono attendibili. &#232; troppo presto per parlarne.

  3. #3
    Mauz91
    Ospite
    Per goderti al massimo Crysis devi aspettare un anno.

    Se invece vuoi giocare ad un dettaglio decente.. Bè, probabilmente col tuo pc attuale funziona.

    Se vuoi qualcosa di molto meglio aspetta le DX10, intorno a natale credo.

    Oppure cambiati il processore e metti un dual core (se la motherboard lo permette), aggiungi 1GB di ram e metti una X1900XT.

    Configurazione ottimale, ma dispendiosa.
    Opterei per aspettare e usare il pc attuale, che è comunque buono.

  4. #4
    Utente L'avatar di marcoevfurn
    Registrato il
    10-04
    Località
    ...vorrei saperlo...
    Messaggi
    881
    Ti conviene aspettare che esca. Per adesso con il tuo pc ti godi tutto ad un buonissimo livello!

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Come sopra, aspetta che esca, poi decidi che parte del tuo pc cambiare, volendo anche con quello attuale te lo puoi godere a buon dettaglio ma con i pixel shader 2.0. Il pc che hai e ancora buono, non lo cambiare per adesso, anche se ci metti una x1800gto o x1900gt non ci sarà un grandissimo cambiamento.

  6. #6
    No one fights alone! L'avatar di Valkyr
    Registrato il
    02-04
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.098
    Io un pc come il tuo me lo sogno, e tu lo vorresti cambiare?!?!

    EBBENE Sì... E' SEMPRE PIù VISITATO! ELECTRO MUSIC (NON SOLO HOUSE TRUZZA...)elektromonamour.blogspot.com (AGGIORNATO!)

  7. #7
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    montati 1 giga di ram in piu
    un dissipatore nuovo per la cpu
    un case con i soldi che ti rimangono

  8. #8
    Mauz91
    Ospite
    Ascolta me

    Fatti un Dual Core.
    E 1GB di ram in più.

    E' il massimo che puoi fare per Crysis.

    Quando usciranno le schede DX10 comprale, così non rischi il cpu-limited.

    Stop.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •