Come faccio ad incominciare l'avventura con Mario (ho iniziato con Yoshi e mi trasformo in Mario solo se trovo il cappello)
Come faccio ad incominciare l'avventura con Mario (ho iniziato con Yoshi e mi trasformo in Mario solo se trovo il cappello)
Devi andare avanti nel gioco e salvare mario
Codice 3DS: 4742-4807-7170
LISTA OGGETTI AC:NL
Prendi 8 stelle e trova il quadro con sopra la faccia di Mario, poi batti il boss e lo puoi usare. Così per tutti i pg![]()
Mario si trova tranquillamente...AlieNiko
il difficile è trovare Luigi e Wario...
mat83
Non troppo![]()
luigi si prende dentro il castello dei bo, salendo al 2 piano e facendo il supersalto si arriva a una specie di soffitta dv trovi il quadro di luigi
Giusto, ma ci tengo a precisare che, una volta al secondo piano, bisogna andare nella stanza più in basso a destra, salire sul ripiano dove c'è il cubo rosso, spaccarlo e fluttuare al piano di sopra (con mario, ma lo dico per evitare domande e poi basterebbe ragionare, visto che con yoshi la casa è inaccessibilemakko91
); una volta lì varcare la porta ed entrare nel quadro di Luigi e seguire la risata di Re Boo. Dopo averlo battuto... ecco la chiave di Luigi
![]()
mettere wario nello spekkio è stata1idea geniale!!!!!!!qnd l'ho capito mi sn quasi commosso....
EDIT:qnd ho capito ke potevi entrare nello specchio(c'e anke1stella nella porta)
mario 64, fin ora è stato l'unico gioco x ds ke mi ha letteralmente drogato, senza aver mai giocato quello del n64 l'ho finito a 150 stelle, tutti i cappelli, tutti i conigli e cannone del giardino sbloccato in 3 settimane :P
se avete dubbi kiedete, parlare di sto gioco mi fa venire la bava alla bocca :Q__
Hai capitoNineVoltDarkRoy
![]()
![]()