bloccato in half-life 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: bloccato in half-life 1

Cambio titolo
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05

bloccato in half-life 1

sono bloccato nel pezzo che inizia con na voce che dice "crepate tutti". dopo aver incontrato uno di quei serpenti col becco d'acciao, proseguo per una specie di galleria, evitandolo, ma incontro un mostro tutto blu con un occhio nero. dopo avermi fatto inseguire torno al punto dove ero partito, ma non so come venirne a capo... devo fare lottare tra di loro il mostro blu e il serpente gigante con il becco? se si, come devo fare?

grazie
    Dea

Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    no ....devi salire su e arrivare alla sala di controllo per attivare un meccanismo che "caccia" fuoco proprio dove stà quel serpente a 3 teste.
    però nn ricordo come si fà

Registrato il
    06-05
    Citazione viking17
    no ....devi salire su e arrivare alla sala di controllo per attivare un meccanismo che "caccia" fuoco proprio dove stà quel serpente a 3 teste.
    però nn ricordo come si fà
    ma hai capito almeno dove sono? sono su xen, e il serpente ha solo una testa....
    Dea

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Anch'io non avevo capito che eri su Xen.

I mosrtri ciechi con il becco non sono uccidibili, per cui lascialo perdere...

Ma purtroppo non ho ben capito quale sia il problema.. mi sembra piuttosto lineare come livello...
    Il Micio che saltava nel Tempo

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    ah ho capito allora devi facendo piano evitare il mostro bekkuto, evitare pure quello blu saltando su dele pietre e poi proseguire per la via

anciali i mstriciattoli co legambe che ai cosi distraggono

Registrato il
    06-05
    ci sono riuscito, grazie

adesso sono arrivato al mostro finale con un nome impronunciabile... come devo fare per ucciderlo?
    Dea

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Non è così impronunciabile: si chiama Nihilant.

Bene, armati di lanciarazzi e distruggi tutti i cristalli gialli appesi alle pareti dai quali il mostro si rigenera continuamente.
    Dopodichè colpiscilo con tutte le armi pesanti che hai (e che ti sono rimaste): laser, esplosivi ecc.. finchè non gli si apirà il cranio a metà.
    Zompa utilizzando i trampolini-reti elastiche fino ad arrivare nel punto più in alto. Qui potrai vedere il nucleo del mostro dentro la sua testa. Usa tutto ciò che di potente ti è rimasto per colpire 'sta roba viola (se sei rimasto senza muzioni saltaci dentro e prendilo a sprangate)..

HINT: Tra l'altro, se rimani senza munizioni prima, puoi farti colpire dai teletrasporti verdi che ti scaglia contro, dove trovarai munizioni, energia, vita e mostricciatoli minori. Puoi usufruire del teletrasporto per due volte, la terza sarà molto difficile uscirne a causa di uno di quei mostroni blu...
    Il Micio che saltava nel Tempo

Registrato il
    06-05
    finalmente l'ho finito...

grazie a Micio_del_chesire e a Murray per gli aiuti
    Dea

Utente
    Registrato il
    09-06

Half-Life Expert

Allora è spemplice per prima cosa i mostri con le teste come dici tu si possono eliminare, ma per farlo finiresti tutte le armi(io ci ho provato). Allora devi andare lento lento dato che loro solo il rumore possono percepire e quendo devi andare da qualche parte puoi buttare una bomba nel loro buco è nel tempo concesso potrai andare dove devi andare. Nel tuo caso devi proseguire a destr, poi devi salire e correre fino ad un teletrasporto se non mi sbaglio. se non dovesse essere queseto il punto allora segui il mio consiglio su come battere quelle creature.

Utente
    Registrato il
    01-07
    Citazione Half-Life Expert
    Allora è spemplice per prima cosa i mostri con le teste come dici tu si possono eliminare, ma per farlo finiresti tutte le armi(io ci ho provato). Allora devi andare lento lento dato che loro solo il rumore possono percepire e quendo devi andare da qualche parte puoi buttare una bomba nel loro buco è nel tempo concesso potrai andare dove devi andare. Nel tuo caso devi proseguire a destr, poi devi salire e correre fino ad un teletrasporto se non mi sbaglio. se non dovesse essere queseto il punto allora segui il mio consiglio su come battere quelle creature.
    Ehm...il tuo aiuto arriva un pò tardivo

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Oddio che up
    Segnalo per chiudere

Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Citazione Half-Life Expert
    la smetti? non è il primo UP che fai..al prossimo scatta il miniban
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"