http://publiweb.altervista.org/page_859.htm
ragazzi penso sia una cazzata ma do la notizia
http://publiweb.altervista.org/page_859.htm
ragazzi penso sia una cazzata ma do la notizia
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
ma perchè nn è morto il fratello...>.<
«Bisogna sempre tenere i propri avversari in uno stato di confusione. Se non sono in grado di capire chi sei o che cosa vuoi, non saranno nemmeno in grado di prevedere la tua prossima mossa. A volte, il modo migliore per disorientarli è compiere mosse che non hanno alcuno scopo, che addirittura sembrano andare contro di te. Ricordalo, Sansa, nel momento in cui deciderai di partecipare al gioco.» «Quale gioco?»
«L'unico gioco che esiste. Il gioco del trono.»
mi ricorda quando dissero che fibra si era sparato![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Sì infatti... ma ricorda anche la favola di a lupo a lupo.... mo questo è morto sul serio e noi a dire "fake, fake!"blood
![]()
mi sa di balla perchè lessi che nesli aveva firmato per universal tempo fa e stava già preparando l'album...famedoro
![]()
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Ma ci state anche a discutere sopra????
Suvvia ragazzi...
"...nonchè la sua forte gelosia del fratello, anch'egli artista da molto tempo..."
Ma de che????![]()
ahhhh....![]()
essere geloso di fibra ce ne vuole lo ammetto
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
comunque fatela girare su altir forum passandola per vera male non fa al massimo nel singolo di nesli sentiremo lo stesso intro di applausi
Ma è vero o no? perchè scherzare su cose del genere?
non lo so mi sto informando
Notizia falsa
Il sito publiweb è publiweb.com e non publiweb."altervista".org
Ah, adesso dopo Fabri Fibra e Mondo Marcio è morto anche Nesli?![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
ma che ne facessero un fascio unico e gli dessero fuoco a tutti sti rapper der cazzo.
se è vera *![]()