Casse amplificate.elettronici help please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Casse amplificate.elettronici help please

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mr.Norris
    Registrato il
    03-06

Casse amplificate.elettronici help please

Ho bisogno di trovare uno schema funzionante di un amplificatore che si aggiri attorno al guadano di 60 - 100 w e che in ingresso accetti un segnale dell'ordine dei 3mV.

Uno schema troppo semplice, diciamo scolastico(classico transistor di potenza ad emettitore comune,al massimo doppio stadio) è del tutto inutile dato che per la sua troppa semplicità oltre a raggiungere guadagni direi infimi, distorce il segnale in modo quasi divertente .
    Non mi serve nulla di troppo speciale, l'importante è che lo possa modificare per montarlo a monte di un cono per farci delle casse decenti.
    Qualcuno ha idea di dove posso cercare?

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Citazione Mr.Norris
    Ho bisogno di trovare uno schema funzionante di un amplificatore che si aggiri attorno al guadano di 60 - 100 w e che in ingresso accetti un segnale dell'ordine dei 3mV.

Uno schema troppo semplice, diciamo scolastico(classico transistor di potenza ad emettitore comune,al massimo doppio stadio) è del tutto inutile dato che per la sua troppa semplicità oltre a raggiungere guadagni direi infimi, distorce il segnale in modo quasi divertente .
    Non mi serve nulla di troppo speciale, l'importante è che lo possa modificare per montarlo a monte di un cono per farci delle casse decenti.
    Qualcuno ha idea di dove posso cercare?
    se vuoi fare delle casse decenti falle passive e compra un buon ampli e nelle casse monta un buon filtro (o crossover), sennò dai un'occhiata qui:
    http://www.audiocostruzioni.com/