a me fanno ridere e a voi?![]()
![]()
![]()
![]()
a me fanno ridere e a voi?![]()
![]()
![]()
![]()
neanche un po'
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
poco, li ritengo simpatici ma poi in fondo non sono un gran che, ci sono gruppi demenziali MOLTO più bravi
Fanno un genere totalmente diverso ( i Gemboy nella loro carriera hanno fatto perlopiù cover-parodie ), diciamo che gli atroci come liriche sono particolari...molto divertenti i gemboy, e non ricorrono a futili bestemmie per far ridere come i prophilaxM3t4ll4r0
![]()
quotoEl_Gran_Luchador
![]()
I film di Carletto sono dei capolavori! non ho mai riso tanto!![]()
Premetto che il primo che oserà dire che gli Elio e le Storie Tese siano un gruppo demenziale, verrà fucilato.
Comunque i gem boy sono degli incapaci, da parte loro non producono niente copiano solamente le canzoni degli altri modificandone il testo.
E poi non vanno dopo il secondo ascolto.
Non mi piacciono piu' di tanto,il rock demenziale italiano ha dato molto di piu' (ma mi sa che qua dentro sono l'unico che apprezza gli indimenticati Squallor).
Per nulla,invece I dieci Metallamenti rullano.
fino a poco tempo fa non mi divertivano neppure 1 po, ora devo dire che sono simpatici![]()
Da grande voglio essere proprio come loro![]()
![]()
io ho visto solo star whores (credo che si scriveva così..) ma ce ne sn altri?Cthulhu
![]()
cmq quoto.. mai tante rise..![]()
historia papera
son divertenti ma come detto da qualcun altro nn superano i primi 2-3 ascolti
Si, ci sono anche "Sperman" e "Sean Connery e la leggenda degli attori inutili"theberti
"Fermo, non puoi fare Vincenzo Gasolio!"![]()