La star ha annunciato nuovi titoli tra cui:
Aria
Peace Maker
Waq Waq
chi ne sa qualcosa di più sulla trama??
La star ha annunciato nuovi titoli tra cui:
Aria
Peace Maker
Waq Waq
chi ne sa qualcosa di più sulla trama??
Interessatissimo anche io, soprattutto, così dal nome, da Aria.Yakumo81
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
Nomi che non mi dicono nulla.
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
da quel pò che so sembraYakumo81
di brutto ho anche visto un paio di episodi dell'anime
Ultima modifica di xxgtoxx; 28-07-2006 alle 09:10:31
Azzarderei a dire che siano shonen o shojo, perchè ho sentito che ultimamante la Star vuole sperimentare in nuovi campi.
speriamo che uno di questi sia uno shonen decente..è necessario contrastare il piattume di rave,visto che shaman king è agli sgoccioli e one piece procede cmq a rilento
Aria parla di delle persone ke stanno su un isola ke sembra venezia...è uno shojo mi pare..ma può darsi anche ke stò sbagliandoquando escono a proposito?
sarei interessato ad aria e peace maker, prenderò il primo numero e vedrò il da farsi, per le trame ecco un breve riassunto
Aria:
Ci troviamo sul pianeta dell'acqua, una volta conosciuto come Marte, ma che da ormai 150 anni è stato terraformato: nella città di Neo Venezia, seguiamo le gesta della giovane Akari Mizunashi, giunta in città undici mesi prima per intraprendere la carriera di ‘ondine’… Una delicata storia a cavallo tra fantasy e fantascienza, finalmente in lingua italiana.
Peace maker:
La storia parte poco prima della famosa restaurazione Meiji (1868): Tetsunosuke Ichimura è un ragazzino molto intraprendente che vorrebbe a ogni costo entrare a far parte del famoso gruppo degli Shinsengumi, la squadra di valorosi samurai sotto i comandi del ministero della difesa di Kyoto
Quando escono?Gogeta ssj
OT...ma ad agosto non esce One piece 40?![]()
"Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."
No uscirà ad ottobre 8(Legato Blue Summers
ad agosto su young un numero speciale su Plue![]()
Benares89
![]()
mi incuriosiscono questi manga speriamo siano belli
mi sa che prenderò i primi numeri.