Cambio VGA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cambio VGA

Cambio titolo
  1. #1
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593

    Esclamazione Cambio VGA

    Salve a tutti, so di sembrare ripetitivo, ma ho bisogno di un consiglio: voglio ridare un po' di vita al sistema video del mio pc in firma. La mia idea è quella di recuperare una Radeon 9800 pro o xt. Che dite posso azzardare l'acquisto di una Radeon serie X8xx (non ditemi di prendere GeForce perchè l'ho già fatto e ho avuto solo problemi)? Avendo già installata una scheda Ati dovrò formattare lo stesso per effettuare il cambio oppure mi basterà sostituire la VGA?

    P.S. Non mi interessa sentire consigli tipo "cambia il pc", ecc dacchè ora non ne ho proprio la possibilità!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mc_Sturl3
    Salve a tutti, so di sembrare ripetitivo, ma ho bisogno di un consiglio: voglio ridare un po' di vita al sistema video del mio pc in firma. La mia idea è quella di recuperare una Radeon 9800 pro o xt. Che dite posso azzardare l'acquisto di una Radeon serie X8xx (non ditemi di prendere GeForce perchè l'ho già fatto e ho avuto solo problemi)? Avendo già installata una scheda Ati dovrò formattare lo stesso per effettuare il cambio oppure mi basterà sostituire la VGA?

    P.S. Non mi interessa sentire consigli tipo "cambia il pc", ecc dacchè ora non ne ho proprio la possibilità!
    per la scheda e' inutile dire che e' meglio la serie x800, ma dipende dal prezzo. non c'e' bisogno di formattare

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    direi che una x800 pro agp faccia al caso tuo... io nn punterei a vga superiori dato che sarebbe una spesa inutile per il tuo pc poichè nn sentiresti differenze rispetto a quella citata..... inoltre devi tenere in conto che andrebbero alimentate direttamente dalla psu tali vga agp...

  4. #4
    david90
    Ospite
    prendi una 7600GS

  5. #5
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    per me una x800 va bene

    (-[-_(-_-)_-]-)


  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Certo per l'ali non è un problema, tanto cambio anche quello. Certo però che se ne trova di gente che non sa leggere... Ho detto NO GeForce
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  7. #7
    The Messiah
    Ospite
    x800 rulez

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •