SIM Vodafone inattiva
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SIM Vodafone inattiva

Cambio titolo
  1. #1
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521

    SIM Vodafone inattiva

    L'altro ieri ho acquistato (non proprio visto che era gratuita) una SIM della vodafone in un negozio di elettronica. Dato che ho bisogno che questa SIM sia attiva in fretta, ieri pomeriggio, ovvero 24 ore dopo l'acquisto, ho chiamato sia il negozio sia il 190 per sapere come mai non fosse ancora attiva. Mi hanno detto di aspettare 48 ore dall'acquisto, ma anche quelle oramai sono trascorse e la SIM non è ancora attiva. La colpa è della Vodafone o del negozio? Con chi me la devo prendere?

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione The_Shaman
    L'altro ieri ho acquistato (non proprio visto che era gratuita) una SIM della vodafone in un negozio di elettronica. Dato che ho bisogno che questa SIM sia attiva in fretta, ieri pomeriggio, ovvero 24 ore dopo l'acquisto, ho chiamato sia il negozio sia il 190 per sapere come mai non fosse ancora attiva. Mi hanno detto di aspettare 48 ore dall'acquisto, ma anche quelle oramai sono trascorse e la SIM non è ancora attiva. La colpa è della Vodafone o del negozio? Con chi me la devo prendere?
    La colpa è del negozio,non avranno inviato velocemente il fax con i tuoi dati.Se entro domani la SIM è ancora inattiva torna al negozio e dirgli di spedire o rispedire il fax con i tuoi dati.

  3. #3
    Williams Martini Racing L'avatar di The_Shaman
    Registrato il
    08-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.521
    Risolto, era la SIM smagnetizzata e sono tornato al negozio per farmela cambiare. Grazie comunque.

  4. #4
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione The_Shaman
    Risolto, era la SIM smagnetizzata e sono tornato al negozio per farmela cambiare. Grazie comunque.
    Prego,per fortuna hai risolto lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •