Gli Eiffel 65 ?
Gli Eiffel 65 ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
che fine hanno fatto, quei vecchi valoriii, su cui potevi contareeeee
sono falliti perchè erano dei falliti che tiravano fuori la classica hit orecchiabile che dura un' estate massimo...
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Ullallà ! Son falliti per davvero ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Il solito post del menga.Foo Fighter
Gli Eiffel 65 sono stati un fenomeno commerciale durato ben più di un'estate, hanno proposto varie hit e sono stati pure a Sanremo, quindi non li confonderei con "altri".
Se non erro adesso hanno fondato un nuovo progetto musicale che dovrebbe comunque ricalcare le orme di quello precedente.
Gli Eiffel 65, dopo aver lasciato a maggio la Blisscorporation, loro casa discografica da 14 anni, e dopo essersi uniti alla Universal,
hanno cambiato nome in BLOOM 06.
La loro nuova band composta da Jeffrey e Maury sta già lavorando al primo singolo che sentiremo verso settembre,
e pare che abbiano anche cambiato genere,
non più Dance, ma electro-house-pop.
Il loro nuovo singolo si chiamerà "In the city", e l'album "Crash Test 01".
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
mi pare che due di loro (non gabry ponte, gli altri due che non ricordo come si chiamanoBokassa
) hanno fondato un nuovo progetto musicale (tipo bloom6, o qualcosa del genere), ma di fatto credo che gli eiffel come gruppo abbiano finito
*Kintaro*
1 - che nome strano. Fiore 06 ?
2 -3 generi insieme ?
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Ah ok![]()
Forzaaa Juveeeeeee !!!!
Quella che avrebbero dovuto fare tempo prima,senza offesa eh...Io vengo dalla Luna
a tua sorella, senza offesa. Io non ti offeso, tu si, ed ora te la rendo.Bokassa
La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...
Di cattivo gusto, come minimoFoo Fighter
![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
sono stati sodomizzati![]()
Ma ripigliati...Foo Fighter