Leggendo le varie liste di titoli per l'uscita del wii, ho visto che c'è anche Fire Emblem, sicuramente quello che a me interessa più di ogni altra cosa. Avete a disposizione info, immagini, video, qualunque cosa? Grazie.
Leggendo le varie liste di titoli per l'uscita del wii, ho visto che c'è anche Fire Emblem, sicuramente quello che a me interessa più di ogni altra cosa. Avete a disposizione info, immagini, video, qualunque cosa? Grazie.
questo è il video dell'3![]()
altre notizie nn ce ne sono![]()
Eppure pensavo di aver visto tutti i video dell'e3, ora lo guardo.
7 secondi in cui non si vede niente, ottimo video... vabbe aspetterò notizie più corpose...
Bokassa
![]()
Che pretendi, l'hai detto tu stesso di non averlo vistoSe fosse stato qualcosa di più dorposo ed interessante, sicuramente non sarebbe passato inosservato.
e che ce posso faBokassa
,l'unico video in circolazione è quello
![]()
ergo non suscita interesse secondo te questo gioco?true Gek
![]()
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Non sai quanto mi interessi XQ___Bokassa
Ho solo due capitoli di FE, i più recenti, ma li a-do-roNe hai preso qualcuno anche tu?
Solidus Snake
guarda che ha detto un'altra cosa![]()
No, semplicemente non suscita interesse il video. 7 secondi di video in computer grafica (presumibilmente), non credo sia poi cosi interessante.Solidus Snake
ah, ti riferivi al videotrue Gek
![]()
pensavo al gioco, pardon![]()
![]()
![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Ho avuto in casa per 2 giorni il primo episodio per gba, spettacolo puro ma per le mie regole riguardo ciò che devo e non devo tenere l'ho venduto (guadagnandoci pure parecchio† Vincent †
). Mi aspetto grandi cose, anche perchè a svilupparlo sono gli stessi di Advance Wars, quindi sono molto fiducioso.
adesso che ci penso, quei due nel video sono esattamente uguali a dei personaggi dell'episodio per cubo, ma un po' cresciutelli...chissa', forse sara' un seguito![]()
Speriamo in una bella trama complessa, visto che è l'unico gioco made in Nintendo che sembra possa averla (sempre sperando comunque in Zelda TP)
Bad. Badtz. Maru.