mi sapete dire per caso come si chiama quella canzone dove nel video ci sono i tipi del gruppo che vanno in giro con un costume da scimmia? come si chiama il gruppo?
mi sapete dire per caso come si chiama quella canzone dove nel video ci sono i tipi del gruppo che vanno in giro con un costume da scimmia? come si chiama il gruppo?
Purtroppo non ho capito ke video è...![]()
Bloodhound Gang - The Bad Touch
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
ci sono i tipi che vanno in giro per parigi e chiudono in gabbia delle persone vestite normali, poi verso la fine fanno tutti un balletto e c'è un nano che scappa, poi viene investito da un auto con un tipo vestito da scimmiazakarot
i nirvana
no. non centrano nulla i nirvana. se fossero stati i nirvana me lo ricorderei e non avrei aperto questo threadchristina aguilera
allora erano i gorillazGuybrush88
![]()
neanche i gorillazchristina aguilera
allorano erano i cugini di campagnaGuybrush88
![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
no. non c'erano capelli cotonatichristina aguilera
La risposta è già stata data ._.christina aguilera
Non floddate, dai...
allora erano i pooh![]()
oksca_2
allora erano le destiny child![]()
va be la smetto![]()