Ad aprile hanno raddoppiato il numero dei biglietti per il concerto di dicembre degli Iron Maiden a Milano, secondo voi si troveranno ancora entro settembre?
Ad aprile hanno raddoppiato il numero dei biglietti per il concerto di dicembre degli Iron Maiden a Milano, secondo voi si troveranno ancora entro settembre?
E meno male che l'ha scritto
Comunque: http://forum.gamesradar.it/showthrea...=385629&page=7![]()
Milano, Iron Maiden, 2 Dicembre !reina
voglio un si, no o forseCello
![]()
ti assicuro che per adesso i biglietti ci sono ancora,oggi sono stato a un negozio di musica che è anche un punto ticket one ed è uscito uno con i biglietti per gli iron maiden e abbiamo fatto 4 chiacchere...se magari ti affretti li trovi di sicuro,fno a settembre non saprei che dirti,sono gli iron maiden mica pizza e fichi
Sono esauriti per entrambe le date, io ho quelli per il 2 Dicembre e forse me li rivendo ma è da vedere, se sei interessato cmq contattami via msn.
controlla cmq qui---> www.ticketone.it
su ticketone, finiti fammi sapere per i biglietti perchè forse oltre alla ricerca ci sono altre vieAleskj
chiamami te quando sono online percchè non ti riesco a trovare tra i miei contatti
Ultima modifica di y2k; 28-07-2006 alle 11:45:51
per il 3 solo i negozi di musica li dovrebbero avere.y2k
Però non per essere maleducato ti dovevi svegliare prima![]()
Io ci sarò il 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E visto che si parla di Iron Maiden deve costare una bella cifra il bagarinaggio... buona fortunaZio Gigietto