Ho trovato il sito di sto gioco previsto per ds, a me pare molto interessante...
Spoiler:
Qualcuno conosce ulteriori notizie?
Ho trovato il sito di sto gioco previsto per ds, a me pare molto interessante...
Spoiler:
Qualcuno conosce ulteriori notizie?
Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".
Io lo ho provato in versione JAP...Graficamente non è malissimo, sopratutto i nemici son realizzati con cura. Il sistema di magie è interessante e anche quello di attacco.
Praticamente il tutto funziona cosi:
Il personaggio si muove tramite croce direzionale esattamente come avviene in metroid prime per Game Cube cioè avanti indietro e destra sinistra. Gli attacchi vengono sferrati con il pennino e le magie pure. Non è malaccio anche se ci ho giocato 5 minuti di numero.
Esce ad agosto USA...
promette veramente bene, già lo sto aspettando![]()
sembra un gdr con i controcazzi, se sarà buono lo prenderò, l'oblivion per ds, speriamo ne esca qualcosa di decente e migliore di quello per pc...
Ultima modifica di MikiM; 28-07-2006 alle 10:28:45
Figata pazzesca! Se fosse una specie di elder scroll con i combattimenti controllati col pennino sarebbe un sogno che si avvera!true Gek
![]()
mmmh ho visto meglio i video...Serph
sono stato un pò troppo ottimista...
![]()
bhè bhè la grafica non è eccelsa ma potrà essere cmq buonoSerph
speriamo che l'esperienza non salga assieme a quella degli altri mostri
![]()
Nn mi riferisco tanto alla grafica... mi sembra che sia un continuo avanza e picchia con qualche enigma, alla eye of beholder... nn credo ci siano grosse interazioni con npg o fasi esplorative libere... il labirinto come concetto è un pò una pezza nel 2006 imho...°)..(° MiKi$
Speriamo bene!
più che alla Elder Scrolls, direi alla Kings Field, anchesso gdr di origine GiappoCocò90
![]()
questa me la devi spiegare..°)..(° MiKi$
![]()
Da quello che il mio amico ha giocato, purtroppo era cosi...Io spero comunque che avanzando si entri in città e quant'altro con anche personaggi con cui interagire...Mah speriamoSerph