Ma non avete vergogna? Critica non rivolta al forum o ai mod/admin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ma non avete vergogna? Critica non rivolta al forum o ai mod/admin

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04

Ma non avete vergogna? Critica non rivolta al forum o ai mod/admin

Premetto, bazzico su questo forum da più di due anni, e anche se non scrivo molto, leggo quotidianamente la maggior parte del forum.
    Non so se questa sia la sezione giusta, ma non c'è altro luogo per discutere di ciò.

Ultimamente sto leggendo dei topic veramente assurdi, e non riesco a capacitarmi come certi utenti possano venire a parlare in un forum di certe questione personali, alcune veramente intime.

Spero che molti scrivano appunto questi topic solo per farsi una risata, ma davvero a volte si supera la pubblica decenza.

Per fare un esempio:

"oggi mi sono fatto 15 pippe, ho il pipino gonfio come un cammello, è grave?"

il prossimo lo spoilero, è v.m. 18 anni
    Spoiler:
    "meno male che hanno creato una medicina per far si che eiaulo al gusto di mela, altrimenti la mia ragazza non ingoia"

Parlando di sentimenti, oggi o ieri, un ragazzo ha chiesto:

"stasera devo uscire con una ragazza, la bacio subito?"

E non dimentichiamoci la famosissima frase di ........... (lui dice che è fake, lo spero per lui)
    Spoiler:
    "mi stavo facendo una pippa, e mio papà mi ha visto eiaculare, ci siamo fissati per 5 minuti"

Io mi chiedo, non vi vergognate a parlare di queste cose?
    Dai, davvero a volte leggo dei topic assurdi, so che l'utenza qui è particolarmente giovane, e ovviamente i mod/admin non hanno colpa..

Sono solo io che la penso in questo modo, o anche altri utenti hanno la mia stessa opinione?

Mi scuso per il piccolo sfogo.

Ps. dimenticavo: sono super mega favorevole all'abolizione dei topic sul sesso..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Bigotto.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    effettivamente alcune uscite sono di pessimo gusto...ma le vediamo anche nel mondo di tutti i giorni...

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione F-KoS
    Bigotto.
    Non sono per niente un bigotto, e per favore, motiva il tuo post

TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Non sono favorevole all'abolizione dei topic a proposito di sessualita'. Proporrei semplicemente un controllo degli stessi, e l'elimiazione di discussioni come quelle che hai citato tu. Per molti, anzi praticamente per tutti, e' molto piu' facile chiedere prima sul forum consigli sui propri problemi, prima di confidarsi con una persona che si ha innanzi in carne ed ossa. Non e' ovviamente detto che si possa trovare la soluzione sul forum, ma almeno un tentativo sarebbe da permettere. Mi rendo conto di star chiedendo ancor piu' impegno di quanto gia' non infondano nel loro compito, pero' sarebbe la cosa piu' giusta. O sbaglio?

_Max_
    Ospite
    Vergognarsi di che? Stanno su un forum, proprio per questo la vergogna è l'ultimo dei freni.

In secondo luogo, quei thread mi fanno cadere le palle. Vedere persone talmente insicure da chiedere consiglio a degli sconosciuti per qualsiasi inutile ''problema'' che gli passa per la testa, è tristissimo.

yare yare daze L'avatar di F-KoS
    Registrato il
    08-04
    Citazione Phage
    Non sono per niente un bigotto, e per favore, motiva il tuo post
    Ovviamente ero ironico, spero che tu non ti sia offeso.

Comunque i topic sulla sessualità, se non sbaglio, sono stati banditi. Quindi non mi farei troppi problemi.
    There is a demon in man that should be exercised, not exorcised.

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione _Max_
    Vergognarsi di che? Stanno su un forum, proprio per questo la vergogna è l'ultimo dei freni.
    Probabilmente il fatto che io conosca gente del forum (dal vivo visto che partecipo ai raduni che teniamo) fa si che non parlerei mai di questioni personali qui.
    Vabbè, non chiederei mai consigli personali nemmeno se non partecipassi ai raduni.

Citazione _Max_
    In secondo luogo, quei thread mi fanno cadere le palle. Vedere persone talmente insicure da chiedere consiglio a degli sconosciuti per qualsiasi inutile ''problema'' che gli passa per la testa, è tristissimo.
    E' proprio questo che volevo dire.

"devo dire ad una mia amica che mi piace, gli scrivo tvtb o tbtbghtht?"

Prepare to eternity... L'avatar di L0new0lf
    Registrato il
    12-03
    Ti da fastidio che si parli di sesso o ti da fastidio la volgarità con cui questi argomenti vengono trattati?

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Vabbe non vedo tutto sto problema se restano aperti è proprio perhcè non violano il regolamento.se a te danno fastidio non aprirli.
    Su alcuni si può bellamente farsi una risata da quanto sono assurdi.

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione L0new0lf
    Ti da fastidio che si parli di sesso o ti da fastidio la volgarità con cui questi argomenti vengono trattati?
    Ovviamente la volgarità.
    Il modo in cui vengono trattati

appunto, per fare un esempio, riquoto la frase di prima:

"oggi mi sono fatto 15 pippe, ho il pipino gonfio come un cammello, è grave?"

E non era un topic ironico
    Ultima modifica di Phage; 28-07-2006 alle 00:25:03

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Quoto in toto, certi topic sono proprio al limite del patetico
    Cmq secondo me eliminare del tutto un argomento così vasto come la sessualità non è giusto, non tutte le discussioni su questo argomento scadono nel volgare o nel ridicolo. Secondo me sarebbe meglio mettere creare una nuova sotto sezione o cmq settare regole ben precise.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    I topic volgari sono stati la causa dell'eliminazione dell'argomento sessualità dal forum...la posizione dello staff è pertanto molto chiara a riguardo. Per quanto riguarda i problemi e consigli...una persona ha il diritto di venire a chiedere aiuto sul forum senza venire giudicata per questo, al massimo non leggete il topic se non vi interessa.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Citazione Lex
    I topic volgari sono stati la causa dell'eliminazione dell'argomento sessualità dal forum...la posizione dello staff è pertanto molto chiara a riguardo.
    Si si, so benissimo che è questo il motivo dell'abolizione dei topic sul sesso

Citazione Lex
    Per quanto riguarda i problemi e consigli...una persona ha il diritto di venire a chiedere aiuto sul forum senza venire giudicata per questo, al massimo non leggete il topic se non vi interessa.
    Ok, condivido ciò, ma c'è modo e modo per chiedere consigli, senza cadere nella volgarità

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Beh chiedere consigli su come presentarsi a un appuntamento o come dichiarare i propri sentimenti non mi sembra volgare...
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo