il resto delle immagini lo trocate qui
il resto delle immagini lo trocate qui
![]()
Last 3:
- [360]Gears Of War 2 --> 9/10
- [PS3]Resistance: Fall Of Man --> 4/10
- [PS3]Little Big Planet --> 9/10
E3 2006
ultime immagini disponibili
![]()
![]()
Last 3:
Beh oramai si è capito che lo standard del Wii sarà questo, quindi va bene così dai![]()
HATERS GONNA HATE
ma ma o mamma che cazzo di downgrade ha subito,cioè roba da ps2 è quella.
daccordo che la grafica non conta,ma è il game play,ma non voglio spendere 250€ solo per il pad del wii![]()
spero francamente che non siano così anche gli altri giochi,altrimenti non credo che pigliero più il wii.
eppure lo aspettavo così tanto![]()
Mi basta![]()
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
vabbè però pensando al ds,ma chi se ne fotte della grafica,va bene così![]()
però non me lo aspetto tutto questo downgrade![]()
ma downgrade de che???Blackcrow
E3 2006 ---> prima
ipoteticamente adesso
a te pare meglio prima???
![]()
Last 3:
c'è eccome il downgrade si vede benissimo,hanno levato gli effetti di luce,ci sono meno poligoni per ogni pg.
guarda le 2 immagini del ninja con la spada prima e dopo,si nota subito la differenza
non mi pare...Blackcrow
t'ho conta i poligoni con le immagini a dimensioni reali e non ridotte ad 1x1
![]()
![]()
Last 3:
Il downgrade c'è eccome ma a me andrebbe bene anche così.Ovviamente,mai come in questo caso,voglio prima toccare con mano perchè a me non convince del tutto questo Red Steel e anche il Wii.Voglio prima provarte
Sul fatto che il tizio con la katana sembri (ripeto: SEMBRI) migliore negli screen dell' E3 si può dare atto (anche se il viso mi sembra un pò sproporzionato rispetto al nuovo modello poligonale), quanto a textures e accuratezza nei dettagli mi sembra che i nuovi screens dimostrino tutt'altro che downgrade. Sempre parlando di textures, in alcune immagini rendono i personaggi e gli ambienti simili a delle artworks e questo mi fà impazzire.Blackcrow
I concepts poi sono da orgasmo. Secondo me tutti quegli uomini in giacca e cravatta saranno i capi della yakuza, mentre mi domando quale sarà il ruolo di quelle (belle) ragazze.
Attendo con ansia dei video in-game
P.S. Non avevo forse precedentemente detto che avrebbero rivisto le textures? Mi sa che avevo ragione![]()
Ultima modifica di M4X; 28-07-2006 alle 02:32:03
Ammaccabanane
rotfl ma basta con sto downgrade...Hellgatsu
così è come si presentava durante l'E3 in-game...
questo è il filmato farlocco con i super poligoni ed i super effetti
così è come vogliono presentarcelo oggi
downgrade dal filmato in cg...ottimo...
![]()
Last 3:
Ma appunto, il downgrade se c'è, non si vede (poi è ovvio dai, il primissimo filmato presentato era in cg). Se notate le mani, le textures, le ombre, e le luci sulle persone e sugli oggetti noterete che l'impatto visivo maggiore lo hanno i nuovi screens. Lo screen con i palazzi di sfondo è da sbavo, vuoi per l'effeto particellare, vuoi per il blur o per l'ambiente di sfondo.donisetti
Ah, ma io mi domando, perchè non ho pure io un paio di pantaloni belli come quelli?![]()
Ammaccabanane