Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364225
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=364225
Ho visto il trailer del nuovo gioco ma non è che sia rimasto soddisfatto...insomma primo mi aspetto God Warriori e Marinesecondo mi aspettavo un miglioramento della grafica e della giocabilità che mi sembra invariata
![]()
evvai, nona riapertura....comunque per quanto riguarda il gioco, non avendo la play devo dire che ci ho giocato poco da un mio amico ma non mi sembrava affatto male....
Diciamo che un fan ci sguazza alla grande...io a un anno di distanza dal'uscita ci gioco ancora...tuttavia non posso dire di essere stato pienamente soddisfatto...il gameplay è lento...i comandi sono poco reattivi e la traduzione, seguendo ovviamente quella dell'anime fa SCHIFO OLTRE OGNI MISURA: all'inizio di uno scontro sentire DeathMasck che dice:" Ora capirai perchè mi chiamano Cancer" mi fa irritare com non mai...se avessero optato per la traduzione veritiera sarei stato + contento; "Ora capirai perkè mi chiamano DeathMask"...e questo è solo un esempioBlacktiger
![]()
Già, in effetti il giochino poteva essere migliore...ma forse sanno che tutti i fan dei Saints lo compreranno comunque perché è meraviglioso combattere![]()
Evviva la nona riapertura!![]()
Ovvia,è da prendere....
Tiochfaid Ar Là.
il gioco di saint seiya e' solo x grandi fan dell'anime ...mentre i normali appassionati di picchiaduro,giustamente, lo schifano.
Speriamo che il secondo sia un po' meglio come gameplay ma ci credo poco.... tanto sono mlato di SS e lo compro lo stesso![]()
"Io non possiedo due facce, ma una sola, la piu' buia ed impenetrabile dell'universo"
Gemini no Kanon
Sarebbe anche ora...sono mesi che l'aspettiamosirio89
![]()
oggi ho finito di leggere il manga della serie di hades.
e ho iniziato a leggere un po episode g e devo dire che sono ben fatti,peccato che quel furbone del mio negoziante abbia pochi numeri
Per me Episode G è come una droga e qui possono confermareMP89
...aspetta di leggere il 4 e poi non te ne potrai + farne a meno
![]()
aspetterò molto prima di leggere il 4 sia perchè adesso vado in vacanza (e pure il negoziante credo) sia perchè chissà quando avrà intenzione di prenderli gli arretratiKall Su
Ma a voi piace cosi tanto? a me, nonostante parli del Saint che ritengo più potente, non piace tantissimo...saranno i disegni troppo assurdi, oppure la trama che ormai diventa troppo banale...mah...Kall Su