[22] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [IMG]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 573

Discussione: [22] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [IMG]

Cambio titolo
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04

[22] 3D Ufficiale Guitars: Oggettistica [IMG]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=369605

megaman
    Ospite
    Ventidue!
    Comunque mi serve un consiglio: che chitarra mi consigliate per la ritmica? Mi serve che abbia almeno due humb e che abbia 24 tasti

divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Allora Per La Ritmica Qualsiasi Chitarra Non Esistono Chiatrre Per La Ritmica, E Scusa Ma Se Ti Serve Per La Ritmica Che Ti Fai Di 24 Tasti????

megaman
    Ospite
    Citazione murray
    Allora Per La Ritmica Qualsiasi Chitarra Non Esistono Chiatrre Per La Ritmica, E Scusa Ma Se Ti Serve Per La Ritmica Che Ti Fai Di 24 Tasti????
    Per gli assoli, conto di farne qualcuno...ieri sono arrivato al 22 esimo tasto e quando andai per saltare di un tono il dito mi andò a vuoto e mi iniziarono a girare, lasciando la scala a metà
    Comunque vorrei fondre una band heavy metal classico, senza tanta melodia e con solo una chitarra ritmica, un basso, una voce ed una batteria, con contributi esterni quando serve, e per questo cerco una chitarra ritmica
    Prima o poi ne dovrò prendere anche una solista e credo prenderò una ESP MII Deluxe

Registrato il
    09-04
    GUARDA CHE CMUNQUE NON ESISTONO CHIATRRE RITMICHE O SOLSTIKE CON UNA CHIATRRA OTTIMA FAI TUTTE E DUE, meglio...

dico puoi usare una les paul per assoli e una ibanez steve vai per ritmica, tanto quanto puoi far el contrario

megaman
    Ospite
    Citazione murray
    GUARDA CHE CMUNQUE NON ESISTONO CHIATRRE RITMICHE O SOLSTIKE CON UNA CHIATRRA OTTIMA FAI TUTTE E DUE, meglio...

dico puoi usare una les paul per assoli e una ibanez steve vai per ritmica, tanto quanto puoi far el contrario
    No, perchè dovrei cambiare totalmente il set di pickup da ritmica a solista, per non parlare degli studi ergonomici...

Registrato il
    09-04
    Citazione megaman
    No, perchè dovrei cambiare totalmente il set di pickup da ritmica a solista, per non parlare degli studi ergonomici...

scusa ma tu mi stai dicendo che hai una cnfigurazione di pick up per titmica e una per solistika???????

forse e' questo che senton le mie orekkie?????

cosa intendi per studi ergonmici????

megaman
    Ospite
    Citazione murray
    scusa ma tu mi stai dicendo che hai una cnfigurazione di pick up per titmica e una per solistika???????

forse e' questo che senton le mie orekkie?????

cosa intendi per studi ergonmici????
    Certo che no, ma vorrei farmene una. Gli studi ergonomici sono quelli relativi alla forma ed alla fisicità della chitarra, ed ho letto che per la ritmica le flying V sono quelle con la forma più consona, ma non ho capito perchè

Registrato il
    09-04
    Citazione megaman
    Certo che no, ma vorrei farmene una. Gli studi ergonomici sono quelli relativi alla forma ed alla fisicità della chitarra, ed ho letto che per la ritmica le flying V sono quelle con la forma più consona, ma non ho capito perchè

mmmmmmmmmmmmmmmm non serve ua configurazione diversa per pick up da olo a ritmico, non sove tu abbia potuto leggere ua simile eresia

semmai il suono dell'ampli e magari l'effettistika cambia

riguardo allo studio ergonomico.....beh......e' tutto molto ma molto soggettivo, no ascoltare queste cose sono scritte da gente che forse scopa mooolto poko e si devasta sparando castronerie

megaman
    Ospite
    Citazione murray
    mmmmmmmmmmmmmmmm non serve ua configurazione diversa per pick up da olo a ritmico, non sove tu abbia potuto leggere ua simile eresia

semmai il suono dell'ampli e magari l'effettistika cambia

riguardo allo studio ergonomico.....beh......e' tutto molto ma molto soggettivo, no ascoltare queste cose sono scritte da gente che forse scopa mooolto poko e si devasta sparando castronerie
    Ma se i pickup li vendono apposta

Registrato il
    09-04
    Citazione megaman
    Ma se i pickup li vendono apposta

si ma per cambiare suono non in funzione del fatto ritmica o solistika

i pick up servono per cambiare il suono della chitarra indipendentemente dall solo o dLLA RITMICA

megaman
    Ospite
    Citazione murray
    si ma per cambiare suono non in funzione del fatto ritmica o solistika

i pick up servono per cambiare il suono della chitarra indipendentemente dall solo o dLLA RITMICA

Servono per cambiare suono è vero, ma secondo te rende più un banale single coil o un humb EMG con tubescreamer per la ritmica?

Registrato il
    09-04
    BEH I SINGLE COIL IO LI ABORRO
    sia ritmica che assolo

e gli emg attivi sono assolutamente ingestibili e restrittivi

la soluzione ideale per risolvere il tuo problea sono due bei humb splittati e hai risolto il problema

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Murray ho deciso che mi prendo la King V...una cosa, attualmente ho sulla Kelly al ponte un Seymour Duncan Dimebucker (quello che usava Dimebag Darrell dei Pantera R.I.P), cosa dici lo porto sulla chitarra nuova? La King V al ponte monta su Seymour Duncan Distortion...

Registrato il
    09-04
    la kelly la dai dentro?????

se hai il pick up originale fallo rimettere e tineiti il dime anche se non lo molti tienitelo puo' sempre tornare utile

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo