un camion mi ha toccato mentre camminavo per strada
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: un camion mi ha toccato mentre camminavo per strada

Cambio titolo
  1. #1
    Zoroastro
    Ospite

    un camion mi ha toccato mentre camminavo per strada

    stamattina stavo andando a lavoro e vedo che la ruota posteriore del motorino è bucata... <<poco male>> penso << mi sbrigo e cerco di tornare presto per andare dal gommista e aggiustarla>>.
    finisco e mi avvio (in una strada extraurbana) e mi metto al lato della strada... passano le macchine e nessun problema, mi vedono esi fanno da parte... ad un certo punto un camion di grosse dimensioni (un autotreno mi pare) a tutta velocità mi tocca la spalla con una di quelle cose che tengono chiuse le sponde... era chiusa male e quindi un pò sporgente... quella faccia di cazzo se ne accorge (della sponda chiusa male, non di me ) e si ferma. passo e mi dice << ti ho toccato?>> ... non so cosa mi abbia trattenuto dall'alzargli le mani, anzi deve ringraziare, avessi avuto i coglioni girati male e come dio comanda non so che sarebbe successo dal momento che avevo un coltello in tasca.
    l'importante è che non sia successo niente... ho un livido nella spalla ma non mi fa male...
    vi chiedo questo: se dico che la spalla mi fa un male cane posso ottenere qualche risarcimento?
    mi faranno degli accetamenti medici per vedere se ho davvero qualcosa?

    ditemelo altrimenti mi arrangio in un altra maniera...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    185
    spero solo di non incontrarti un giorno se faccio un'incidente

  3. #3
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Zoroastro
    stamattina stavo andando a lavoro e vedo che la ruota posteriore del motorino è bucata... <<poco male>> penso << mi sbrigo e cerco di tornare presto per andare dal gommista e aggiustarla>>.
    finisco e mi avvio (in una strada extraurbana) e mi metto al lato della strada... passano le macchine e nessun problema, mi vedono esi fanno da parte... ad un certo punto un camion di grosse dimensioni (un autotreno mi pare) a tutta velocità mi tocca la spalla con una di quelle cose che tengono chiuse le sponde... era chiusa male e quindi un pò sporgente... quella faccia di cazzo se ne accorge (della sponda chiusa male, non di me ) e si ferma. passo e mi dice << ti ho toccato?>> ... non so cosa mi abbia trattenuto dall'alzargli le mani, anzi deve ringraziare, avessi avuto i coglioni girati male e come dio comanda non so che sarebbe successo dal momento che avevo un coltello in tasca.
    l'importante è che non sia successo niente... ho un livido nella spalla ma non mi fa male...
    vi chiedo questo: se dico che la spalla mi fa un male cane posso ottenere qualche risarcimento?
    mi faranno degli accetamenti medici per vedere se ho davvero qualcosa?

    ditemelo altrimenti mi arrangio in un altra maniera...
    Si.

    E sfigato che vai via con un coltello in tasca.

  4. #4
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Sicuro che si possa sostare a lato?
    Altrimenti il torto lo avresti tu, giusto?


  5. #5
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Si.

    E sfigato che vai via con un coltello in tasca.
    si cosa? posso chiederlo o mi fanno accetamenti?


    comunque il coltello mi serve per lavoro.

  6. #6
    Ajax
    Ospite
    [quote=Zoroastro]
    mi faranno degli accetamenti medici per vedere se ho davvero qualcosa?

    [quote]

    credo di sì

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Zoroastro
    stamattina stavo andando a lavoro e vedo che la ruota posteriore del motorino è bucata... <<poco male>> penso << mi sbrigo e cerco di tornare presto per andare dal gommista e aggiustarla>>.
    finisco e mi avvio (in una strada extraurbana) e mi metto al lato della strada... passano le macchine e nessun problema, mi vedono esi fanno da parte... ad un certo punto un camion di grosse dimensioni (un autotreno mi pare) a tutta velocità mi tocca la spalla con una di quelle cose che tengono chiuse le sponde... era chiusa male e quindi un pò sporgente... quella faccia di cazzo se ne accorge (della sponda chiusa male, non di me ) e si ferma. passo e mi dice << ti ho toccato?>> ... non so cosa mi abbia trattenuto dall'alzargli le mani, anzi deve ringraziare, avessi avuto i coglioni girati male e come dio comanda non so che sarebbe successo dal momento che avevo un coltello in tasca.
    l'importante è che non sia successo niente... ho un livido nella spalla ma non mi fa male...
    vi chiedo questo: se dico che la spalla mi fa un male cane posso ottenere qualche risarcimento?
    mi faranno degli accetamenti medici per vedere se ho davvero qualcosa?

    ditemelo altrimenti mi arrangio in un altra maniera...
    Ma perfavore ! ... dai su vatti a nascondere camerata ....

  8. #8
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione Evicaro
    Ma perfavore ! ... dai su vatti a nascondere camerata ....
    cazzo faresti se un camion a tutta velocit&#224; (in una strada dove al massimo si pu&#242; andare a 50) ti tocca la spalla?

    almeno la prossima volta impara ad andare piano...


    come ho gia detto il coltello mi serve per lavoro... mica ci giro con quello

  9. #9
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione Zoroastro
    si cosa? posso chiederlo o mi fanno accetamenti?


    comunque il coltello mi serve per lavoro.
    Dovevi dirlo allo scemo del camion fingendo che ti avesse strappato 3/4 di spalla, se hai preso giu la targa fatti vedere dal medico (fingendo che ti faccia pi&#249; male di quello che ti fa) e prova a vedere se riesci a farti dare i soldi del medico, delle visite, medicine, massaggi ecc..
    Se non &#232; molto grave e lo riconosce anche il medico nonostante il tuo teatrino non puoi far niente.

    p.s Ok per il coltello.

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Se era a tutta velocità la spalla era bella che partita. In ogni caso il camionista mi pare si sia fermato proprio per controllare se ti aveva preso e come stavi, quindi se gli mettevi le mani addosso eri te il pirla. In ogni caso a meno di traumi gravi alla spalla al massimo ti daranno i soldi per una confezione di lasonil


    fumoffu

  11. #11
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    Dovevi dirlo allo scemo del camion fingendo che ti avesse strappato 3/4 di spalla, se hai preso giu la targa fatti vedere dal medico (fingendo che ti faccia più male di quello che ti fa) e prova a vedere se riesci a farti dare i soldi del medico, delle visite, medicine, massaggi ecc..
    Se non è molto grave e lo riconosce anche il medico nonostante il tuo teatrino non puoi far niente.

    p.s Ok per il coltello.
    ma che grave e grave
    avrò un livido neanche tanto scuro... però quella faccia di minchia deve imparare ad andare piano quando c'è gente che cammina ai lati della strada

  12. #12
    Zoroastro
    Ospite
    Citazione Ghost85
    Se era a tutta velocità la spalla era bella che partita. In ogni caso il camionista mi pare si sia fermato proprio per controllare se ti aveva preso e come stavi, quindi se gli mettevi le mani addosso eri te il pirla. In ogni caso a meno di traumi gravi alla spalla al massimo ti daranno i soldi per una confezione di lasonil


    fumoffu
    era veloce per un camion di quelle dimensioni... e non si è fermato per controllare come stavo. si è fermato e per prima cosa ha controllato il camion.
    mi ha chiesto solo se mi ha toccato, neanche mi ha chiesto come stavo.

  13. #13
    Citazione Zoroastro
    stamattina stavo andando a lavoro e vedo che la ruota posteriore del motorino &#232; bucata... <<poco male>> penso << mi sbrigo e cerco di tornare presto per andare dal gommista e aggiustarla>>.
    finisco e mi avvio (in una strada extraurbana) e mi metto al lato della strada... passano le macchine e nessun problema, mi vedono esi fanno da parte... ad un certo punto un camion di grosse dimensioni (un autotreno mi pare) a tutta velocit&#224; mi tocca la spalla con una di quelle cose che tengono chiuse le sponde... era chiusa male e quindi un p&#242; sporgente... quella faccia di cazzo se ne accorge (della sponda chiusa male, non di me ) e si ferma. passo e mi dice << ti ho toccato?>> ... non so cosa mi abbia trattenuto dall'alzargli le mani, anzi deve ringraziare, avessi avuto i coglioni girati male e come dio comanda non so che sarebbe successo dal momento che avevo un coltello in tasca.
    l'importante &#232; che non sia successo niente... ho un livido nella spalla ma non mi fa male...
    vi chiedo questo: se dico che la spalla mi fa un male cane posso ottenere qualche risarcimento?
    mi faranno degli accetamenti medici per vedere se ho davvero qualcosa?

    ditemelo altrimenti mi arrangio in un altra maniera...
    Certo che ti fanno gli accertamenti, digli che dopo l'incidente ti f&#224; male la testa (almeno in questo caso niente accertamenti) vedi come va a finire

  14. #14
    Zoroastro
    Ospite
    vabb&#232;... meglio che non faccia niente non si sa mai che mi becchi quache bella denuncia


    anzi vado dal gommista che &#232; meglio.

  15. #15
    10 10 10 L'avatar di Cecco_10
    Registrato il
    04-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.141
    Citazione Zoroastro
    era veloce per un camion di quelle dimensioni... e non si è fermato per controllare come stavo. si è fermato e per prima cosa ha controllato il camion.
    mi ha chiesto solo se mi ha toccato, neanche mi ha chiesto come stavo.
    Incredibile

    1300 Messaggi
    E' da : che stai leggendo cosa scrivo nei messaggi
    -------------------------------


    Citazione *Alby*
    Abbiamo raggiunto il limite dell'igiene mentale




Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •