[Planet Side] Clan GR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Planet Side] Clan GR

Cambio titolo
    wii! L'avatar di Mojo Jojo
    Registrato il
    06-05

[Planet Side] Clan GR

Salve ragazzi, dopo aver giocato una settimana in questo fighissimo giocho Vorrei aprire un Clan per gli utenti di GR.
    Questo e' il topic ufficiale del gioco
    Spoiler:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=388489

la cosa e' ancora tutta provvisoria, xke vorrei vedere quanti utenti saranno disposti a entrare. La gilda sara nella fazione Vanu, ( per vedere armi armature e veicoli delle varie fazioni c'e' il sito ufficiale http://planetside.station.sony.com/ )
    La gilda italiana (nei terran) , dicevano che aveva piu di 70 membri giocanti ma ne vedo sempre 6 o 7...
    Prometto che aiutero tutti i nuovi arrivati a capire il gioco e ad equipaggiarsi bene, ecc... ecc...
    Prima di postare tutti i dettagli del clan vorrei sapere se siete interessati, creero la gilda a partire da minimo 5 membri

thx e venite in tanti !!

Spoiler:
    Mod, nn chiudete postando il topic ufficale
    a me li ha fatti fare,c'era un animalaccio che si mangiava una persona,stavo andando dietro per dargli una mazzata (ovviamente caricandola prima) e in fondo c'era una bocca viscida (tipo bocca dello stomaco) che si e' aperta all'improvviso e ha sputato fuori merd@ addosso.un salto che era paragonabile a quello che ho fatto con il primo unreal quando ti avvicinavi all'omino sulla sedia morto che poi tutto insieme si muoveva facendo versi

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    non mi sembra giusto, visto che ci sta una unca gilda/clan/brigata italiana in tutto il server. crearne un'altro, poi per fare cosa? concorrenza?
    in una brigata/clan/gilda ci stanno centinaia di utenti, finchè quella non è piena non vedo il motivo di crearne un'altra.

Cmq pensandoci bene, fare conocrrenza ad un'altra gilda/clan/brigata non è niente male, basta avere una persona che conosco bene il gioco xD
    Ultima modifica di davidemo89; 28-07-2006 alle 11:48:33

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Citazione davidemo89
    non mi sembra giusto, visto che ci sta una unca gilda/clan/brigata italiana in tutto il server. crearne un'altro, poi per fare cosa? concorrenza?
    in una brigata/clan/gilda ci stanno centinaia di utenti, finchè quella non è piena non vedo il motivo di crearne un'altra
    quoto, non è leale, TUTTI gli italiani stanno nei terran, nell'outfit ITALIANO, ci sranno una 30ntina di giocatori in questo periodo, perchè è ESTATE in fatti se vedi il periodo di conessione, il 40% del clan non si connette da quando e' iniziato luglio.
    Io vi consiglio di rimanere nei terran, anche perchè per creare una gilda bisogna avere COMMAND RANK 5, ci vogliono circa 6 - 7 mesi per arrivarci, gia' io, nonostante sia stato una trentina di volte caposquadra, ho riempito MEZZA TACCA.

Registrato il
    06-05
    Citazione davidemo89
    in una brigata/clan/gilda ci stanno centinaia di utenti, finchè quella non è piena non vedo il motivo di crearne un'altra.

Cmq pensandoci bene, fare conocrrenza ad un'altra gilda/clan/brigata non è niente male, basta avere una persona che conosco bene il gioco xD
    anche per questo, xke e' bello far una concorrenza verso un alta gilda italiana, invece di essere tutti in una e combattere gli stranieri
    a me li ha fatti fare,c'era un animalaccio che si mangiava una persona,stavo andando dietro per dargli una mazzata (ovviamente caricandola prima) e in fondo c'era una bocca viscida (tipo bocca dello stomaco) che si e' aperta all'improvviso e ha sputato fuori merd@ addosso.un salto che era paragonabile a quello che ho fatto con il primo unreal quando ti avvicinavi all'omino sulla sedia morto che poi tutto insieme si muoveva facendo versi

Utente
    Registrato il
    03-06
    Citazione michele990
    quoto, non è leale, TUTTI gli italiani stanno nei terran, nell'outfit ITALIANO, ci sranno una 30ntina di giocatori in questo periodo, perchè è ESTATE in fatti se vedi il periodo di conessione, il 40% del clan non si connette da quando e' iniziato luglio.
    Io vi consiglio di rimanere nei terran, anche perchè per creare una gilda bisogna avere COMMAND RANK 5, ci vogliono circa 6 - 7 mesi per arrivarci, gia' io, nonostante sia stato una trentina di volte caposquadra, ho riempito MEZZA TACCA.
    Anke io quoto mechele tutti gli italiani stanno nei terrian perche andare di la
    se noi siamo tutti qua?

Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    non sarebbe una cattiva idea...il problema è k le poche persone veramente brave non si vogliono sbattere ad addestrare i nuovi e quindi saranno sempre loro 10 a fare punti...bisognarebbe k un paio andassero a crearsi una loro squadra e la addestrassero e così via...

Registrato il
    06-05
    Citazione dingo89
    non sarebbe una cattiva idea...il problema è k le poche persone veramente brave non si vogliono sbattere ad addestrare i nuovi e quindi saranno sempre loro 10 a fare punti...bisognarebbe k un paio andassero a crearsi una loro squadra e la addestrassero e così via...
    e' proprio questo che intendo .. e creare un clan da 15 persone, o 20 secondo me funzionerebbe meglio da uno da 70, o 200 ... ma per ora e' tutto provvisorio, devo vedere quanti sarebbero disposti ad entrare..

Utente L'avatar di dingo89
    Registrato il
    12-04
    sarebbe bello avere un esercito di 100 150 persone k sanno giocare...cazz non c'è storia