Se tutto va bene domani mi aggiudico on-line Golden Sun per GBA(il primo)!
So da fonti certe che è un grande rpg,vorrei sapere qualcos' altro: grafica,sonoro,trama,sistema di battaglia,personaggi e pareri in generale...qualcuno mi può aiutare?![]()
Se tutto va bene domani mi aggiudico on-line Golden Sun per GBA(il primo)!
So da fonti certe che è un grande rpg,vorrei sapere qualcos' altro: grafica,sonoro,trama,sistema di battaglia,personaggi e pareri in generale...qualcuno mi può aiutare?![]()
Davy non essere troppo duro. Io ho giocato solo al primo Golden Sun ma devo dire ke non è malvagio, anz l'ho trovato parecchio divertente, tanto è vero ke sto cercando il 2 da tempo immemore. Forse è un pò troppo semplicistico come jrpg, ma non è da buttare (IMHO).
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Il primo Golden Sun è un giocone, indubbiamente uno dei jrpg più interessanti visti su GBA. La storia ti prende sin dall'inizio, grazie ad un prologo ben fatto, ma non ha una conclusione: lascia tutto in sospeso per aprire le porte al seguito.
La grafica è davvero molto bella e colorata, mentre le ambientazioni non risultano quasi mai ripetitive. Il gameplay è buono, il gioco concede abbastanza libertà al giocatore ed i vari dungeons sono resi più interessanti grazie alla Psinergia. I personaggi sono buoni (Felix), il design è stupendo, la longevità discreta.
io li ho trovati un po' noiosi...Gear1
Ci ho giocato al primo, molto bello![]()
Sono due buoni JRPG per il GBA....ma non eccelsi...almeno il primo (ho avuto la possibilità di giocarlo).
da 1 a 10, come voto gli darei un 7...nulla di più
Ciao
secondo me è un buon gioco giditelo![]()
io ho sia golden sun1
che golden sun 2: l'era perduta
e sono: STUPEFACENTI... ora sono passato al nintendo ds, e ci gioco molto, molto, molto con questi 2 capitoli...
per chi ha giocato solamente al 1° episodio, gli consiglio vivamente di giocare anche al 2°
vi posso dire che c'è un bell'avvicendamento di personaggi...![]()
Mi dai il link del sito altrimenti mi tocca girare 2000 negoziGear1
Mi sono divertito col primo, mentre il secondo non ho neanche avuto la forza di iniziarloGear1
... compralo pure, ma prendilo per quello che è (un JRPG senza tropp pretese) altrimenti non credo ti piacerà.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Buon gameplay,buoni puzzle,ottima grafica....
ma noioso oltre limite,storia,dialoghi,personaggi imbarazzanti.
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid