Ho preso "in the flesh" di Waters e mi è veramente piaciuto, ma adesso vorrei vedere come è Gilmour... qualche live da consigliare?
Ho preso "in the flesh" di Waters e mi è veramente piaciuto, ma adesso vorrei vedere come è Gilmour... qualche live da consigliare?
Di Gilmour solista ho solo un dvd (intitolato, con molta fantasia, David Gilmour In Concert, stupendo) e l'ultimo cd (On An Island, molto bello anche quello)... considera che se ti è piaciuto Waters, probabilmente ti piacerà anche il dvd, che contiene principalmente brani dei Pink Floyd, mentre On An Island è abbastanza diverso... pur mantenendo lo stile tipico dei Pink Floyd, è più 'calmo', direi quasi 'introspettivo'... ad un primo ascolto mi aveva deluso, riascoltandolo l'ho invece apprezzato a pieno (sul sito di Gilmour ci dovrebbe essere anche un sample di Castellorizon, se lo trovo te lo linko)...The king of the mountain
![]()
Ok grazie... Posso rubarti l'userbar dei pink?Crowbar90
Il sito è www.davidgilmour.com
La musica di sottofondo è presa sempre dall'album On An Island (il titolo del brano non me lo ricordo)... all'ultimo album è dedicata anche una sezione da cui puoi scaricare video e sample vari... enjoy!![]()
Ruba pure! Io l'ho presa da userbars.comThe king of the mountain
Ho dato un'ascoltata a Gilmour in concert, veramente intensoThe king of the mountain
![]()