David Gilmour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: David Gilmour

Cambio titolo
    The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05

David Gilmour

Ho preso "in the flesh" di Waters e mi è veramente piaciuto, ma adesso vorrei vedere come è Gilmour... qualche live da consigliare?

Utente
    Registrato il
    02-06
    Citazione The king of the mountain
    Ho preso "in the flesh" di Waters e mi è veramente piaciuto, ma adesso vorrei vedere come è Gilmour... qualche live da consigliare?
    Di Gilmour solista ho solo un dvd (intitolato, con molta fantasia, David Gilmour In Concert, stupendo) e l'ultimo cd (On An Island, molto bello anche quello)... considera che se ti è piaciuto Waters, probabilmente ti piacerà anche il dvd, che contiene principalmente brani dei Pink Floyd, mentre On An Island è abbastanza diverso... pur mantenendo lo stile tipico dei Pink Floyd, è più 'calmo', direi quasi 'introspettivo'... ad un primo ascolto mi aveva deluso, riascoltandolo l'ho invece apprezzato a pieno (sul sito di Gilmour ci dovrebbe essere anche un sample di Castellorizon, se lo trovo te lo linko)...

The show must go on L'avatar di The king of the mountain
    Registrato il
    07-05
    Citazione Crowbar90
    Di Gilmour solista ho solo un dvd (intitolato, con molta fantasia, David Gilmour In Concert, stupendo) e l'ultimo cd (On An Island, molto bello anche quello)... considera che se ti è piaciuto Waters, probabilmente ti piacerà anche il dvd, che contiene principalmente brani dei Pink Floyd, mentre On An Island è abbastanza diverso... pur mantenendo lo stile tipico dei Pink Floyd, è più 'calmo', direi quasi 'introspettivo'... ad un primo ascolto mi aveva deluso, riascoltandolo l'ho invece apprezzato a pieno (sul sito di Gilmour ci dovrebbe essere anche un sample di Castellorizon, se lo trovo te lo linko)...
    Ok grazie... Posso rubarti l'userbar dei pink?

Utente
    Registrato il
    02-06
    Il sito è www.davidgilmour.com
    La musica di sottofondo è presa sempre dall'album On An Island (il titolo del brano non me lo ricordo)... all'ultimo album è dedicata anche una sezione da cui puoi scaricare video e sample vari... enjoy!

Utente
    Registrato il
    02-06
    Ok grazie... Posso rubarti l'userbar dei pink?
    Ruba pure! Io l'ho presa da userbars.com

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Ho dato un'ascoltata a Gilmour in concert, veramente intenso