Parto per gli States settimana prossima e voglio prendermi uno dei due giochi per allenarmi il cervello...
Quale prendo???????????????
Parto per gli States settimana prossima e voglio prendermi uno dei due giochi per allenarmi il cervello...
Quale prendo???????????????
Brain Training tra questi due.
Io oh brain training e te lo consiglio caldamente. Se aspetti domani prendo anche l'altro poi ti faccio sapere.
ma che differenza c'è? mi pare che uno (brain training) è solo calcoli,e l'altro ci sono piu materie ?![]()
Brain training è un software un pò più serio dell'altro, credo molto più longevo per via dell'allenamento quotidiano. Brain accademy invece è consigliatissimo nel caso hai amici o conoscenti con il Ds perchè a detta di molti in multiplayer questo gioco è una bomba!
in singolo brain training in mutli BBA
a mio avviso è meglio big brain academy, ci sono molti quiz in più, (l'unica cosa di veramente buono che ha brain training, sono alcuni quiz ma ne ha davvero pochi, e il sudoku) per il resto big brain academy è molto più vario e vasto, in oltre ha una modalità multiplayer fino a 8 giocatori con una sola cartuccia (il gioco andrebbe comprato anche solo per quella modalità![]()
non ne prenderei nessuno, ma tra i due brain training senza dubbio
io ti consiglio Brain training....ma compra Big brain......
lei mi disgustapaul-paul
![]()
![]()
(visto che sto per partire reinizio come l'anno scorso)
Brain Trainingjin_tekken
Prima......Dopo
ank'io sono molto indeciso su quale scegliere dei 2
Considerando che ritengo BT la versione seria ed ufficiale, dico questo.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Brain Training
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!