Sono arrivato al limite di 20000 caratteri per questo post che è in continuo aggiornamento. Ora come faccio? Non c'è un modo per aggirare il problema?
Sono arrivato al limite di 20000 caratteri per questo post che è in continuo aggiornamento. Ora come faccio? Non c'è un modo per aggirare il problema?
L'unica certezza è il dubbio.
A questo punto ti conviene creare un nuovo post con le nuove storie, e mettere alla fine del primo post il link al secondo post (quello con le nuove storie).
o chiedi all'utente che segue il primo post di editarlo con le info che gli dai tu,o lo rifai in due post oppure accorci
quotoMP89
come ho fatto io col Dailyrandismo![]()
Omg, did I die?
In effetti il limite della lunghezza del messaggio diventa troppo restrittivo nel caso vi siano molti link...
Proporrei di aumentarlo, se è possibile.
"I hated school. I hated work. I hated boredom. I had no interests. I had a happy childhood.
There was school, adolescence, growning up, questions about the future. I was twenty-one.
I had no dream."MANIFESTO
quotoSt_EnigmA
![]()
Omg, did I die?
fatti mettere 2-3 post di servizio
Mike258
quoto
blablablablablabla blablabla bla e ancora bla
![]()
un modo per recuperare qualche centinaio di caratteri sarebbe evitare di usare i link ipertestuali
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Non ci posso credere che tu sia stato in grado di scrivere tante stronzateexplorer
Cmq metti il link a un tuo messaggio, e continua lì :dunno: