Cosa ne pensate di Hitman : Blood Money? Soprattutto,parlando ai fan della serie li fuori....pensate che sia il migliore? E se non lo pensate...qual'è il migliore secondo voi? Io personalente trovo che HM sia il migliore in assoluto tra quelli citati...trovo che la serie hitman sia una delle poche che andando avanti coi capitoli è decisamente migliorata...sempre. Insomma H1:PPU<H2:SA<H3:C<HD... è sequenziale...il primo è il peggiore e l'ultimo il migliore. Detto questo.... qual'è la vostra missione preferita e il vostro metodo di assassinio preferito? Personalmente trovo che la missione nell'albergo di las vegas sia fantastica e di solito preferisco uccidere i bersagli con 2 colpi di pistola,magari nascondendomi prima nell'armadio o quando sono in disparte o in bagno.... se posso usare la pistola silenziata lo faccio....fucili da cecchino e veleni non sono nel mio stile..preferisco evitarli quando posso. Anche le bombe mi piacciono assai... oppure i metodi particolari per livello....per esempio bellissimo quelli di gettare i tipi dentro la vasca degli squali facendolo sembrare un incidente,nel livello della festa paradiso/inferno. H3 è un gioco in cui uno puo' sbizzarrirsi trovando modi eclettici per uccidere il bersaglio....è questo uno dei pregi migliori. Cosa ne pensate?
cmq pensavo ci fosse qualche collegamento col picchiaduro snes
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.