vecchio gioco per dos di circa 10-15 anni fa, chi ci gioca ancora?
vecchio gioco per dos di circa 10-15 anni fa, chi ci gioca ancora?
Sei ovuncque qwertyzxcv.
Però a meno che non sia un anagramma potevi sceglierti un nome diverso.
P.s. Non lo conosco
Guarda la prima riga alfabetica della tua tastiera... ora l'ultima... ecco il nickveleno77
![]()
iamalfaandomega
Ha parlato quello col nick semplice...
Comunque non conosco il gioco....
Ma è il gioco dell'omonimo musical?
Com'è?
Il Micio che saltava nel Tempo
Cats?
Che io sappia non esiste un gioco con un nome simile, forse ti riferisci al mitico ALLEY CAT della IBM, in cui si impersona un gatto che entra nelle finestre di un palazzo e ci trova di tutto.
![]()
questo è!MaxxLegend
erano anni che non lo vedevo,il primo gioco che ho imparato ad usare in vita mia,altro che oblivion e prey
(esiste un modo per usarlo con xp?)
comunque che ha di male il mio nick?
qwertyzxcv
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=277349
però visto che mi sono rotto di linkare sempre la stessa cosa, se ti piace la mia guida per favore segnalala e scrivi "on top" per contribuire a farla mettere on top in sezione ai moderatori, denghiu![]()
Bellissimo, ci giocavo pure io.... e ogni tanto ci gioco ancora adesso....![]()
Interessante... Un gioco sui gatti!!
Ma lol...
Ci ho giocato anch'io anni e anni fa...Un gioco insulso XD
L'unica certezza è il dubbio.
Hey è un gioco del 1984!explorer
Ti assicuro che per l'epoca era molto bello.
(U N00b).
Il mio primo computer... preso per lavoro da mio padre... non aveva hd (il DOS partiva da floppy!!!) e si collegava alla TV... per qualche strano motivo si vedeva solo in bianco e nero... insomma una merdaccia!
Ma i miei primi giochi su dischetti furono proprio questo, in cui bisognava evitare il cagnaccio, i topastri sui fili per stendere i panni ecc... mi ricordo quanto odiavo il livello in cui si saltava nell'acquario e bisognava evitare le scariche elettriche...
Altri giochi che mi regalarono oltre a quello erano Arkanoid, Pac Man, Zaxxon, Centipede, Space Invaders, un clone di Donkey Kong con un operaio al posto di Mario...
Ah, che tempi!
era uno dei migliori quello con l'acquario!quelli si che erano giochi originaliReTroGaMeR
Ma anche no.Era davvero ottimo come platform vecchio stile.Ed era il 1984,EGA e VGA dovevano ancora venire.explorer
si lo conosco....bisognava entrare nelle finestre e poi dentro le stanze prendere o i topi o l'ucellino facendo attenzione al cane o alla scopa volante, che ti veniva a cercare se aveva finito di pulire le tue orme sul pavimento, quindi ogni tanto, magari prima di far cadere la gabbia per romperla, bisognava ritornare sul pavimento a "sporcare" per dar lavoro ad essa
poi se nn sbaglio c'erano dei ragni...
cmq si...sul ibm x286 l'ho esasperato il gioco...bello inoltre l'acquario con i pesci...