in nuovo splac
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: in nuovo splac

Cambio titolo
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05

in nuovo splac

non sarebbe bello se in mario galaxy tornasse un aggeggio della strambic corporation. un oggetto con cui mario potesse andare molto velocemente in alto e anche volare un po' poi avrebbe anche possibilità offensive e mario lo troverebbe dopo essere arrivato nello spazio, questo oggetto avrà unh sua personalità e ndarà consigli come splac e ankesso portà usufrire di aggiornamenti!

una cosa che ho notato su ign e che i loro fan dicono che dovrebbe esserci anche luigi in stile sonic e bowser non dovrebbe esserci e poi che l'inizio dovrebbe essere .
    che ne pensate di tutte queste cose?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    sicuramente che mi farebbe piacere se ci fosse qualcosa di strepitosamente folle come in super mario sunshine

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bokassa
    Ospite
    E' un Super Mario, secondo me ci si dovrebbe fidare a occhi ciechi di chi c'ha lavorato, mica parliamo di un titolo qualunque.

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Assolutamente no, in sunshine lo splac è servito per portare un pò di innovazione al gameplay altrimenti si rischiava di avere solo un clone di mario 64! Galaxy è già innovatore di per se, trovo inutile inserire nuovi elementi oltre al controller innovativo!

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Bokassa
    E' un Super Mario, secondo me ci si dovrebbe fidare a occhi ciechi di chi c'ha lavorato, mica parliamo di un titolo qualunque.
    E orecchi sorde
    Ok pessima battuta

Sinceramente un qualche aggeggio sullo stile dello splac 3000 non mi dispiacerebbe, me come ha detto cocò il gioco pare essere parecchio innovativo già di suo, meglio evitare gli eccessi.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Crudele & Insolito L'avatar di Davidd
    Registrato il
    07-05
    A me lo splac non piaceva poi molto. Preferivo i sani pugni di Mario 64 però come giustamente dice Cocò senza quello Sunshine sarebbe stato un clone di Mario 64. E poi volete mettere l'effetto dell'acqua? Io ancora adesso ci rimango così

waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    io preferirei tornasse qualche power-up dei 2d.
    fiore di fuoco, la piuma per volare o cose cosi
    oppure il mega-martello della sua prima apparizzione

Utente L'avatar di francesco di lillo
    Registrato il
    10-05
    mi è indiferente

Nintendaro dal 1991 L'avatar di Spaz
    Registrato il
    07-06
    Citazione Link @
    una cosa che ho notato su ign e che i loro fan dicono che dovrebbe esserci anche luigi
    sinceramente io preferisco luigi a mario... sarà xkè da piccolo qnd giokavo a super mario bros 3 cn mio fratello a me toccava sempre luigi...
    Spoiler:
    bei tempi quelli

. L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    a parer mio i power up come metallizzamento volo invisibilità eccetera sarebbero bellissimi, poi però se in acune sequenze del gioko ci fosse un aggeggio non sempre solo ogni tanto
    perke io spero in un gioko moilto + lungo di 64

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Io vorrei un oggetto un pò più semplice, ovvero Mario deve essere un gioco immediato, invece in Sunshine, se volevo far giocare qualcuno notavo notevoli difficoltà nell'imparare a usare lo splac.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione emanolo
    Io vorrei un oggetto un pò più semplice, ovvero Mario deve essere un gioco immediato, invece in Sunshine, se volevo far giocare qualcuno notavo notevoli difficoltà nell'imparare a usare lo splac.
    Non ci credo

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione Zibimon
    Non ci credo
    Ma guarda che per uno che non ha mai giocato al GC, già ci vuole un pò ad abituarsi ai tasti, poi loro ti mettono una spiegazione di 3 ore su come usare lo splac, uno si annoia subito.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

† Rest in Peace †
    Registrato il
    07-06
    Mario Galaxy non mi ispira per niente in realtà... non so perché. Comunque SMS è stato un ottimo gioco, secondo me, grazie allo splac, ma non credo che una cosa simile verrà implementata in SMG.

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione emanolo
    Ma guarda che per uno che non ha mai giocato al GC, già ci vuole un pò ad abituarsi ai tasti, poi loro ti mettono una spiegazione di 3 ore su come usare lo splac, uno si annoia subito.
    Se uno ha un minimo di pazienza usare lo splac non sarà per niente complicato

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo