allora tra poco uscirà dgagon quest rocket slime,e di quel che so arrriverà anche in italia.
ora dragon quest m.j.quando uscirà???sia in giap.sia in ita.???x chi nn lo sa è un tipo come quello ps2...![]()
![]()
allora tra poco uscirà dgagon quest rocket slime,e di quel che so arrriverà anche in italia.
ora dragon quest m.j.quando uscirà???sia in giap.sia in ita.???x chi nn lo sa è un tipo come quello ps2...![]()
![]()
io lo devo avere le immagini sono bellissime
idemfrancesco di lillo
![]()
![]()
lo vogio troppo cioè è in 3dsi potranno esplorare le case e i dungeon(penso
)e questo giustifica l'acquisto
sbavo sbavo sbavo....sbav
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non avevo visto queste immagini finora, molto belle.
esce in Italia?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma lui è un genioDavy
![]()
Ma lui è un genioDavy
![]()
Quoto davy, va bene che ogni artista ha il suo stile personale e bla bla bla, ma un minimo di fantasia...
[bokassa mode on]
Ma lui è un genio
[bokassa mode off]
Concordo![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo